Siccome so che se non si procede a fare delle ipotesi c'è il rischio di arrivare alla befana, io la butto la... Come siete messi venerdì sera? Io stasera magari faccio un passa parola con mezzi "personali" a qualche forumendolo che so non vorrebbe mancare, magari ci pensate voi che avete i recapiti a cercare di avvisare i 2 Mariii? Per Jean non dovrebbero esserci difficoltà con la comunicazione
E poi se venerdì e' troppo vicino, fate altre ipotesi senza dover aspettare troppo che ho già fame (e sete )
Vipregovipregoviprego Venerdì non posso!
Venerdì prossimo?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Per me Giulia e Silvia van bene tutti i giorni della settimana,il posto ce lo trovano anche all'ultimo momento quindi non esitate e proponetevi
Gab@:da casa tua c'è circa mezz'ora,per cui poche scuse
jean ha scritto:Gab@:da casa tua c'è circa mezz'ora,per cui poche scuse :batone:
si però se lo piazzate lo stesso giorno del raduno lombardo è un po' un problema oltre a escludere i lombardi mettete in difficoltà i poveri piemontesi che vanno di là anche se quei bastoni mi fanno paura
ho i week end di novembre occupati percui se si fa a dicembre cerco ci potrei essere
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"