Segnalo questa carina non competitiva FIASP con partenza da Villa Raverio di Besana Brianza.
Partenza libera dalle 8,30 alle 9,30
fatti i 18k l'anno scorso (in realtà sono circa 18,9 Km) con 240 D+
Presente per i 20 seconda prova per la mia trabucco neutra e credo che domani c'è ne sarà bisogno di greep già fatta l'anno scorso se non ricordo male con molti su e giù.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Anche se il piumone questa mattina stava vincendo la battaglia ....sono riuscito a liberarmi e ad alzarmi
Speravo in molto più sterrato , l'asfalto in molti tratti era ghiacciato o comunque con quella patina bianca che tende a farti scivolare un pò , ma comunque bella corsa , a parte che i percorsi erano molto più corti....quello da 20 in realtà da garmin 17,5 ....un pò troppo corto...la prossima volta se scrivono 18km forse è meglio
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Tornato da poco percorso bello per me impegnativo anche se o tenuto duro su tutte le salite ha dato un po' fastidio il ghiaccio in alcuni punti, poca palta solo nel finale ristori da 6 segnaletica in un paio di punti un po' scarsa (come l'anno scorso alla rotonda di vergo/Zoccorino un po' di gente se persa .....va be) il top rimane il vin brulè al primo ristoro e all'arrivo. Per me partenza tranquilla in accelerazione del 8 km con tempo di 1ora e 34 min i 20 km alla fine erano 17,72 al mio germin forerunner 110 temperatura al limite siamo partiti con un bel -2 per arrivare intorno allo 0 e va bè ormai le temperature sono quelle .......Ci si vede domenica a cremella e anche questa se non ricordo male è bella tosta però e da anni che non ci partecipo quindi non so se hanno cambiato il percorso....ciao dallo STEBBA