05/01/2014 - 2`Marcia del Viandante - Mandello del Lario

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marco0051
Mezzofondista

05/01/2014 - 2`Marcia del Viandante - Mandello del Lario

Messaggio da marco0051 »

Dopo la prima edizione "di prova" effettuata lo scorso 17 Agosto, una occasione per un giro sugli ondulati percorsi del Lario

Percorsi: 5-12-16 km
Contributo:
2€ senza riconoscimento + 0,50€ per i non tesserati FIASP
5€ con riconoscimento + 0,50€ per i non tesserati FIASP
Riconoscimento: calzini + zainetto (300 disponibili)

info > http://www.lakesidesport.org/fiasp_20140105.htm
---PB---
10K: 37:36
21K: 01:22:42
42K: lasciamo perdere... vergognoso
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 05/01/2014 - 2`Marcia del Viandante - Mandello del Lario

Messaggio da stebba »

Penso domenica di venire a mandello piuttosto che correre nel traffico di desio (cmq bella gara lo scorso anno) il problema sarà il parcheggio vedrò di partire presto spero che vi siete organizzati con il comune ....magari qualche zona a disco orario o ha pagamento in meno giusto per la competizione non sarebbe male ciao a domenica spero di riuscire a prendere il cartellino con il riconoscimento.Lo Stebba
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Bella questa corsetta. Vedrò se riesco a fare la 5+16 (anche perché la 12+16 non è il caso, dopo la presezzo-roncola e dopo i festeggiamenti del 31 :smoked: :beer: ) Approfitto per augurare a tutti una buona fine anno ed un prospero anno nuovo
I run because it's hard to find time to walk
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Ciao ormai e quasi sicuro che domani mattina sarò a mandello vorrei solo un paio di informazioni se è possibile:
-vorrei sapere se la partenza e vicino a un centro sportivo o comunque a un campo di calcio(un mio amico e venuto a giocare e dice che ci sono dei parcheggi)?
-visto il tempo vorrei sapere se c'è la possibilità di avere degli spogliatoi? Se no mi dovrò attrezzare in qualche modo hehehe.
Per ora grazie a domani sperando che almeno domani mattina il tempo sia clemente.
P.S. in che percentuale il percorso è su asfalto o sterrato?
Bebosky66
Novellino

Messaggio da Bebosky66 »

Mamma mia quanta acqua abbiamo preso! Personalmente mi é piaciuta molto questa corsa (fatto la 16k) per la varietà del percorso, salite toste, discese, single track. Ottimi ristori con una menzione particolare alla simpatia delle ragazze al mobilificio. Da migliorare un poco le indicazioni, non sempre chiare, ho sentito dei partecipanti che hanno sbagliato, soprattutto nel finale del percorso per la 12k.
Una manifestazione da mantenere in vita perché merita veramente molto. Complimenti
Ciao Alberto
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Causa acqua ma, soprattutto riacutizzarsi del dolore alla schiena, ho preferito saltare questa che penso sia stata una bella corsa. Alla prossima.
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”