Ciao a tutti, chiedo un consiglio a chi a Trieste non si fa fermare neanche dalla bora quando tocca di andar a correre...dove è preferibile andare?
Non vorrei perdere il mio allenamento di oggi!
Grazie tante,
Nora
[Trieste] Se c'è bora dove si correrà?!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Nora
- Novellino
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
Re: Se c'è bora dove si correrà?!
benvenuta!
c'è una sezione Benvenuti così ti salutiamo per bene.
ci sono diversi runner di Trieste qui sul forum, spero ti rispondano!
c'è una sezione Benvenuti così ti salutiamo per bene.
ci sono diversi runner di Trieste qui sul forum, spero ti rispondano!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
raptor
- Guru
Re: [Trieste] Se c'è bora dove si correrà?!
Se ti va di fare salite il boschetto del Ferdinandeo è discretamente protetto 
-
chargedbolt
- Maratoneta
Re: [Trieste] Se c'è bora dove si correrà?!
Ciao!
Diciamo che in questi giorni la bora è un po' a singhiozzo! Personalmente, finchè resta sotto i 30 Km/h, non mi trovo in grande difficoltà. In questi giorni per fortuna la bora non è intensissima, anche se purtroppo il vento non manca mai.
Io vado quasi sempre sulla pista ciclopedonale. Parto dall'inizio; il primo tratto è in effetti quello meno gradevole e più ventoso, ma quando la pista si inoltra in Val Rosandra, generalmente lì il vento è meno intenso. Oggi però, nonostante non fosse tanto forte, mi sono fatta tutta la Galleria di S. Giuseppe con il vento contro, pareva che avesse trovato una corsia "preferenziale" e non è stato piacevolissimo. Comunque da Altura in poi c'è meno vento e anche il percorso diventa spettacolare!
Beh, almeno non piove...
Diciamo che in questi giorni la bora è un po' a singhiozzo! Personalmente, finchè resta sotto i 30 Km/h, non mi trovo in grande difficoltà. In questi giorni per fortuna la bora non è intensissima, anche se purtroppo il vento non manca mai.
Io vado quasi sempre sulla pista ciclopedonale. Parto dall'inizio; il primo tratto è in effetti quello meno gradevole e più ventoso, ma quando la pista si inoltra in Val Rosandra, generalmente lì il vento è meno intenso. Oggi però, nonostante non fosse tanto forte, mi sono fatta tutta la Galleria di S. Giuseppe con il vento contro, pareva che avesse trovato una corsia "preferenziale" e non è stato piacevolissimo. Comunque da Altura in poi c'è meno vento e anche il percorso diventa spettacolare!
Beh, almeno non piove...