Ciao a Tutti
Comperate sabato, Le Mitzuno Paradox, arrivavo dalle asics gel kayano 18, ho provato le 19 e le 20 ma secondo me erano assolutamente prive di supporto antipronazione quindi sono andato su Mitzumo. Prime impressioni, leggera, più della kayano, con un discreta ammortizzazione e un ottimo supporto per pronazione ce ne si accorge anche solamente camminando ,la punta è stretta,ho dovuto acquistarne una taglia in più, la pianta e' classica mizuno.
Veloci e reattive, ammortizzazione più "secca" molto più secca, della Kayano, la conchiglia posteriore tiene bene il tallone. Personalmente utilizzo la soletta della noene perchè voglio un maggiore assorbimento, sono abbastanza pesante. L'unico neo la soletta interna. Molto "povera" per una scarpa del genere,quasi "cartonata". Penso di sostituirla a breve.
Dopo 10 km, un po' di dolore al tallone, ma forse fa parte dell'assestamento. Lo spero.
Prime impressioni buone, anche se le kayano avessere avuto un supporto antipronazione come le avevano le 18 avrei ripreso kayano.
Ciao a Tutti e Buona Giornata
Ale