Maratona di Ferrara - 28 marzo 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Maratona di Ferrara - 28 marzo 2010
Nel panorama delle papabili maratone primaverili, questa ancora mancava...
Info su: http://www.vigaranomarathon.it/
Re: Maratona di Ferrara - 28 marzo 2010
Milano l'11 aprile.....
La mezza a Ferrara come allenamento????
Consiglio da amico: cenetta all' "Oca Giuliva".....

La mezza a Ferrara come allenamento????
Consiglio da amico: cenetta all' "Oca Giuliva".....

Ottimo, terrò presente nel caso!CORIO69 ha scritto:Consiglio da amico: cenetta all' "Oca Giuliva".....
![]()

quando si tratta di mangiare....... chiedete pure..

-
- Mezzofondista
Io avendo la moglie ferrarese ci vado tutti gli annni, ho sempre fatto solo i 10 Km che l'anno scorso causa lavori erano 12,5.Fatdaddy ha scritto:Nel panorama delle papabili maratone primaverili, questa ancora mancava...
Posso dirti che è ottimamente organizzata che il percorso è per la prima parte all'interno della città (circa 13km) poi tramite una ciclabile arriva a vigarano dove c'è anche l'arrivo della 30 Km e poi rientra a ferrara.
In definitiva altamente consigliata
quest'anno pero' so che si sono un po' di problemi legati alle date.
E' stata spostata a seguito dello spostamento della Treviso Marathon e sembra che quel weekend adesso venga fatto l'election day quindi non so se questo comporterà ulteriori spostamenti.
ciao
PS: la mia prima maratona a venezia è colpa tua e del tuo blog che seguo assiduamente... (i tuoi resoconti mi hanno spinto a provare l'avventura...grazie...)
Ciao
Francesco
Francesco
Oh mamma che responsabilità!gozzifra ha scritto:PS: la mia prima maratona a venezia è colpa tua e del tuo blog che seguo assiduamente... (i tuoi resoconti mi hanno spinto a provare l'avventura...grazie...)

E tu, nonostante tutti i casini che faccio con le mie corse, ti fai ispirare per fare una maratona? Sei più matto di me, allora!

So che ci sono casini con le date delle maratone marzoline, con un balletto che vede coinvolte Treviso, Roma e Ferrara...aspetto che definiscano una volta per tutte le date, poi decido, anche se da un punto di vista logistico sono molto più attirato da Treviso e Ferrara...

ROMA ROMA ROMA fortissimamente ROMA (pare quasi certo che sarà confermata il 21/03/10)Fatdaddy ha scritto:So che ci sono casini con le date delle maratone marzoline, con un balletto che vede coinvolte Treviso, Roma e Ferrara...aspetto che definiscano una volta per tutte le date, poi decido, anche se da un punto di vista logistico sono molto più attirato da Treviso e Ferrara...
-
- Mezzofondista
Per fare una maratona credo dobbiamo essere un po' tutti cosi' e ho notato con piacere che in questo forum sono in ottima compagniaFatdaddy ha scritto:E tu, nonostante tutti i casini che faccio con le mie corse, ti fai ispirare per fare una maratona? Sei più matto di me, allora!(scherzo, Venezia è un'ottimo esordio, imho).

Comunque ho pensato : " se ci è riuscito lui la puo' fare chiunque..."

Dai scherzo, davvero il tuo resoconto di Padova mi ha fatto scattare la scintilla, sarà perchè siamo quasi conterranei , sarà perchè anch'io ho un figlio di quasi 6 anni (e uno di due..),sarà perchè facciamo circa gli stessi tempi (da tapascioni...

vedremo... cominciano a venirmi i dubbi.
Ciao
Ciao
Francesco
Francesco
Poco ma sicuro!!gozzifra ha scritto:...Comunque ho pensato : " se ci è riuscito lui la puo' fare chiunque..."![]()
![]()

Eh no!gozzifra ha scritto:... cominciano a venirmi i dubbi.

Prerequisito necessario ma non sufficiente per portare a termine una maratona è CREDERCI
SEMPRE, anche quando tutto/i ti dicono il contrario.
La testa (=volontà) conta molto più delle gambe/fiato.
Se vuoi, puoi.

Confermata Roma, sembra spostarsi Ferrara. Dal sito:Fatdaddy ha scritto:So che ci sono casini con le date delle maratone marzoline, con un balletto che vede coinvolte Treviso, Roma e Ferrara...aspetto che definiscano una volta per tutte le date, poi decido, anche se da un punto di vista logistico sono molto più attirato da Treviso e Ferrara...
"A causa di Elezioni Day che si svolgeranno il 28 marzo 2010, la data della Ferraramarathon verrà cambiata, sarà ns. premura comunicarla a tutti gli atleti al più presto."