Maratona di Ferrara - 28 marzo 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Maratona di Ferrara - 28 marzo 2010

Messaggio da Fatdaddy »

Nel panorama delle papabili maratone primaverili, questa ancora mancava...
Info su: http://www.vigaranomarathon.it/
CORIO69

Re: Maratona di Ferrara - 28 marzo 2010

Messaggio da CORIO69 »

Milano l'11 aprile.....

La mezza a Ferrara come allenamento????

Consiglio da amico: cenetta all' "Oca Giuliva".....
:sbav: :sbav:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

CORIO69 ha scritto:Consiglio da amico: cenetta all' "Oca Giuliva".....
:sbav: :sbav:
Ottimo, terrò presente nel caso! :thumleft:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

quando si tratta di mangiare....... chiedete pure..
:asd2: :D
gozzifra
Mezzofondista

Messaggio da gozzifra »

Fatdaddy ha scritto:Nel panorama delle papabili maratone primaverili, questa ancora mancava...
Info su: http://www.vigaranomarathon.it/
Io avendo la moglie ferrarese ci vado tutti gli annni, ho sempre fatto solo i 10 Km che l'anno scorso causa lavori erano 12,5.

Posso dirti che è ottimamente organizzata che il percorso è per la prima parte all'interno della città (circa 13km) poi tramite una ciclabile arriva a vigarano dove c'è anche l'arrivo della 30 Km e poi rientra a ferrara.

In definitiva altamente consigliata

quest'anno pero' so che si sono un po' di problemi legati alle date.

E' stata spostata a seguito dello spostamento della Treviso Marathon e sembra che quel weekend adesso venga fatto l'election day quindi non so se questo comporterà ulteriori spostamenti.

ciao

PS: la mia prima maratona a venezia è colpa tua e del tuo blog che seguo assiduamente... (i tuoi resoconti mi hanno spinto a provare l'avventura...grazie...)
Ciao

Francesco
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

gozzifra ha scritto:PS: la mia prima maratona a venezia è colpa tua e del tuo blog che seguo assiduamente... (i tuoi resoconti mi hanno spinto a provare l'avventura...grazie...)
Oh mamma che responsabilità! :mrgreen:
E tu, nonostante tutti i casini che faccio con le mie corse, ti fai ispirare per fare una maratona? Sei più matto di me, allora! :mrgreen: (scherzo, Venezia è un'ottimo esordio, imho).

So che ci sono casini con le date delle maratone marzoline, con un balletto che vede coinvolte Treviso, Roma e Ferrara...aspetto che definiscano una volta per tutte le date, poi decido, anche se da un punto di vista logistico sono molto più attirato da Treviso e Ferrara... :wink:
zartax

Messaggio da zartax »

Fatdaddy ha scritto:So che ci sono casini con le date delle maratone marzoline, con un balletto che vede coinvolte Treviso, Roma e Ferrara...aspetto che definiscano una volta per tutte le date, poi decido, anche se da un punto di vista logistico sono molto più attirato da Treviso e Ferrara... :wink:
ROMA ROMA ROMA fortissimamente ROMA (pare quasi certo che sarà confermata il 21/03/10)
gozzifra
Mezzofondista

Messaggio da gozzifra »

Fatdaddy ha scritto:E tu, nonostante tutti i casini che faccio con le mie corse, ti fai ispirare per fare una maratona? Sei più matto di me, allora! :mrgreen: (scherzo, Venezia è un'ottimo esordio, imho).
Per fare una maratona credo dobbiamo essere un po' tutti cosi' e ho notato con piacere che in questo forum sono in ottima compagnia :D

Comunque ho pensato : " se ci è riuscito lui la puo' fare chiunque..." :D :D

Dai scherzo, davvero il tuo resoconto di Padova mi ha fatto scattare la scintilla, sarà perchè siamo quasi conterranei , sarà perchè anch'io ho un figlio di quasi 6 anni (e uno di due..),sarà perchè facciamo circa gli stessi tempi (da tapascioni... :D ) comunque ho deciso di fare la pazzia.

vedremo... cominciano a venirmi i dubbi.

Ciao
Ciao

Francesco
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

gozzifra ha scritto:...Comunque ho pensato : " se ci è riuscito lui la puo' fare chiunque..." :D :D
Poco ma sicuro!! :mrgreen:
gozzifra ha scritto:... cominciano a venirmi i dubbi.
Eh no! [-X
Prerequisito necessario ma non sufficiente per portare a termine una maratona è CREDERCI
SEMPRE
, anche quando tutto/i ti dicono il contrario.
La testa (=volontà) conta molto più delle gambe/fiato.
Se vuoi, puoi. :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fatdaddy ha scritto:So che ci sono casini con le date delle maratone marzoline, con un balletto che vede coinvolte Treviso, Roma e Ferrara...aspetto che definiscano una volta per tutte le date, poi decido, anche se da un punto di vista logistico sono molto più attirato da Treviso e Ferrara... :wink:
Confermata Roma, sembra spostarsi Ferrara. Dal sito:
"A causa di Elezioni Day che si svolgeranno il 28 marzo 2010, la data della Ferraramarathon verrà cambiata, sarà ns. premura comunicarla a tutti gli atleti al più presto."

Torna a “Maratona”