Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

avv
Maratoneta

Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano

Messaggio da avv »

ciao ragazzi devo liberarmi di un po di roba, soffro di acquisti compulsivi che devo farci, pazienza
1) Cardiofrequenzimetro SUNTO T3, colore nero e giallo con nuova cintura in quanto sostituitami in garanzia, completo di tutto scontrino e confezione e manuali, lo vendo a €. 80,00 +s.s., pagato €.150,00;
2) Scarpe asics gel kaiano 14, numero americano 10 o 44, usate per pochi km a €. 40,00+s.s.
3) Scarpe Mizuno Mustang, numero 10/5 a €. 40,00+s.s.
4) Kit Nike plus, composto da orologio, 2 sensori da inserire nella scarpe nike, portansensore che si può utilizzarre con scarpe non di marca nike, per chi non lo conoscesse è un dispositivo che ti permette di calcolare la distanza percorsa, velocità in tempo reale e altre funzioni e di scaricare i dati di allenamento sul sito nike, prezzo di €. 40,00 +s.s.
5) Scarpe asics gel stratus 2, a €. 30,00+s.s.
6) Lettore mp3 sony, modello nw 205 da 2 giga, un modello che ha la funzione di calcolare la distanza percorsa, le calorie consumate, con fascia da braccio portalettore a €. 35+s.s
Potrei scambiare con scarpe taglia 9/5 0 10.
Per qualsiasi informazioni contattatemi
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
jesus_was_rasta
Mezzofondista

Re: Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano

Messaggio da jesus_was_rasta »

Ciao!
Io sono un po' come te, infatti ti chiedo informazioni... :mrgreen:
Le scarpe in che stato sono? Quanto le hai usate?
Hai delle foto da postare?

Credo che senza foto sia un po' difficile orientarsi.

Grazie! :beer:
avv
Maratoneta

Re: Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano

Messaggio da avv »

ciao con le scarpe avrò percorso una 50 di km, se mi dici il modello che ti interessa vedo di postarti le foto, ciao e grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"

Torna a “Mercatino dell'Usato”