ciao ragazzi devo liberarmi di un po di roba, soffro di acquisti compulsivi che devo farci, pazienza
1) Cardiofrequenzimetro SUNTO T3, colore nero e giallo con nuova cintura in quanto sostituitami in garanzia, completo di tutto scontrino e confezione e manuali, lo vendo a €. 80,00 +s.s., pagato €.150,00;
2) Scarpe asics gel kaiano 14, numero americano 10 o 44, usate per pochi km a €. 40,00+s.s.
3) Scarpe Mizuno Mustang, numero 10/5 a €. 40,00+s.s.
4) Kit Nike plus, composto da orologio, 2 sensori da inserire nella scarpe nike, portansensore che si può utilizzarre con scarpe non di marca nike, per chi non lo conoscesse è un dispositivo che ti permette di calcolare la distanza percorsa, velocità in tempo reale e altre funzioni e di scaricare i dati di allenamento sul sito nike, prezzo di €. 40,00 +s.s.
5) Scarpe asics gel stratus 2, a €. 30,00+s.s.
6) Lettore mp3 sony, modello nw 205 da 2 giga, un modello che ha la funzione di calcolare la distanza percorsa, le calorie consumate, con fascia da braccio portalettore a €. 35+s.s
Potrei scambiare con scarpe taglia 9/5 0 10.
Per qualsiasi informazioni contattatemi
Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Maratoneta
Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Mezzofondista
Re: Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano
Ciao!
Io sono un po' come te, infatti ti chiedo informazioni...
Le scarpe in che stato sono? Quanto le hai usate?
Hai delle foto da postare?
Credo che senza foto sia un po' difficile orientarsi.
Grazie!
Io sono un po' come te, infatti ti chiedo informazioni...

Le scarpe in che stato sono? Quanto le hai usate?
Hai delle foto da postare?
Credo che senza foto sia un po' difficile orientarsi.
Grazie!

-
- Maratoneta
Re: Vendo cardiofrequenzimetro sunto T3 scarpe asics gel kaiano
ciao con le scarpe avrò percorso una 50 di km, se mi dici il modello che ti interessa vedo di postarti le foto, ciao e grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"