ciao a tutti, in questo post vi offro il compex sport 400, comprato qualche anno fa ed utilizzato poco. Come potete vedere dalle foto è in buono stato il pacco batteria è stato sostituito da circa un anno ma non è stato mail utilizzato ( solo il pacco batteria mi è costato 50 euro ). Includo anche due confezioni di elettrodi che come si evince dalla foto sono ancora imballati mai utilizzati ( costo 8 euro cada uno ), aggiungo anche un flacono di gel della compex mai utilizzato, aggiungo anche 2 fascie compex con velcro che si utilizzano per tenere ben saldi gli elettrodi.
La confezione comprende il libretto con gli allenamenti e il cd per la pianificazione. il prezzo è di 200 euro, per gli interessati poi possiamo trovare un accordo e venirci incontro. Per il ritiro a mano possiamo incontrarci a Cologno monzese, per chi vuole posso spedire con pacco ordinario con una aggiunta di 9 euro. Per ci acquista con spedizione il pagamento possiamo regolarlo con bonifico, paypal oppure ricarica postepay. Non esitate a contattarmi se siente interessati.
Ho inserito l'annuncio anche in ebay annunci stesso prezzo e condizioni.