Domenica si corre questa bella garetta nel ''Parco Naturale della Partecipanza'' di Trino Vercellese,non è un vero cross,nel senso che non è un percorso a giri in un campo,ma una gara che si corre per le stradine e i sentieri nel bosco,c'è una sola salitina di circa 300m con seguente discesa molto facile.La partenza avviene davanti alla casa di caccia,nella quale si svolgono iscrizione e consegna pettorali,il locale è ovviamente riscaldato e alla fine c'è un piccolo ristoro con acqua ,the,fette bscottate con nutella e marmellata biscotti eccetera.Non c'è troppa roba,ma non manca mai nulla quando c'è questa ''cricca'' che organizza.Unico neo ,non ci sono spogliatoi e docce,ma del resto nel bosco al massimo....c'è il LUPO
Assolutamente da non perdere una corsa nel bosco, molto bello e suggestivo (peccato non sia prevista neve),
gara, come sempre a Trino, ben organizzata e partecipata
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Speriamo che il Lupo non crepi ,io sono molto vicino allo sciupamento
Purtroppo ho un dolorino al piede da un paio di giorni,residuo di un giretto serale con tipica nebbia da bassa vercellese.grazie alla quale non si vede oltre il proprio naso,io ero al ''cordino'' con Carlo e per guardare dove metteva i piedi Lui,non ho guardato dove li stavo mettendo io ,ho fatto un movimento molto brusco ed ora mi fa male a richiamare le dita.
L'unica gara ove capita di partire in ritardo perche' tutti sono ancora davanti al caminetto
E' una vera festa a cui non si puo' mancare, anche se fuori forma come sono io.
p.s. Enzo mentre ci sei, raccomando scoprire i tempi di partenza a Lucera...
Gara bella come sempre, diversa ogni anno cosa che non guasta.
Questa volta mancava la neve e per evitare alcuni tratti ghiacciati abbiamo corso sostanzialmente in pianura e per neanche 5km.
E' bastato Il segnale dell' ultimo km piantato con perfido anticipo per farci soffrire lo stesso
Sono stato sverniciato da Jean ma per fortuna non e' una giornata in cui contano queste cose
Hai ragione GNR,io per fortuna ci avevo fatto caso durante l'andata,devo dire però che sapevo anche che era 4750m ,anche se quando l'ho visto, ho sperato fosse più corto ancora perché ero ormai un paracarro
Ho fatto il 3°km a tutta poi mi sono piantato e a 1200m dalla fine mi hanno infilato in 5 tra cui la prima donna,quando ho visto quel cartello cmq la cosa che ho pensato è stata''ora simulo un infortunio''
Non ci siamo fermati alle premiazioni(infatti non so neppure come sia andata) in quanto alle 11 avevo appuntamento con Carlo per fare un giro in collina visto che lui lì non avrebbe potuto correre
grandi tutti ,,, jean hai fatto bene ad andare via ... figurati se ti premiavano
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi