Che noia questo buio!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Che noia questo buio!!!
Che brutto ragazzi essere alle 17:30 e vedere che fuori è già buio pesto!!!
A parte tutto, il ritorno all'ora solare inevitabilmente crea non pochi disagi ai molti che, come me, possono correre solo dal pomeriggio e che quindi potevano, fino a 2 giorni fa, sfruttare la luce del giorno per dedicarsi alle loro sgambate.
Verissimo che ormai in commercio si trovano giubbottini catarifrangenti, lampade da testa stile "minatore" e chi più ne ha più ne metta, tuttavia il disagio di correre al buio a me pesa parecchio!!!
Fortunatamente già da gennaio le giornate cominceranno di nuovo ad allungarsi e quindi questa "sofferenza" nell'oscurità è destinata a durare pochi mesi.
A parte tutto, il ritorno all'ora solare inevitabilmente crea non pochi disagi ai molti che, come me, possono correre solo dal pomeriggio e che quindi potevano, fino a 2 giorni fa, sfruttare la luce del giorno per dedicarsi alle loro sgambate.
Verissimo che ormai in commercio si trovano giubbottini catarifrangenti, lampade da testa stile "minatore" e chi più ne ha più ne metta, tuttavia il disagio di correre al buio a me pesa parecchio!!!
Fortunatamente già da gennaio le giornate cominceranno di nuovo ad allungarsi e quindi questa "sofferenza" nell'oscurità è destinata a durare pochi mesi.
-
- Guru
Re: Che noia questo buio!!!
yuba02 ha scritto:Che brutto ragazzi essere alle 17:30 e vedere che fuori è già buio pesto!!!
Vero tutto!
A me innervosisce uscire dall'ufficio che è buio pesto.
Per la corsa invece per me va bene: correndo all'alba, ora quando esco è già "quasi giorno"!
-
- Novellino
E' vero tutto. Il buio alle 6 di sera, e tra un paio di mesi alle 5, è brutto. Io per fortuna non ho di questi problemi, essendo turnista posso comunque avere delle ore di luce alternativamente una settimana al mattino e una al pomeriggio.
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti;
non camminare dietro di me. non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco e saremo sempre amici.
non camminare dietro di me. non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco e saremo sempre amici.
Era una pacchia quando lavoravo di notte:
in quei due anni mi svegliavo verso le 13,30, colazione e poi via per 3/4 ore di allenamento in bici.
Cena verso le 19, riposino pre-lavoro e poi al lavoro per le 22.
Che pacchia.
Tutto il pomeriggio per me ed il mio hobby.
certamente gli orari ufficio sono limitanti, soprattutto in inverno.
in quei due anni mi svegliavo verso le 13,30, colazione e poi via per 3/4 ore di allenamento in bici.
Cena verso le 19, riposino pre-lavoro e poi al lavoro per le 22.
Che pacchia.
Tutto il pomeriggio per me ed il mio hobby.
certamente gli orari ufficio sono limitanti, soprattutto in inverno.
Esco a correre alle 5:30' di mattina, con il buio pesto.
Sabato sera ho pensato "che bello, tra un po' riprendo a correre con un po' di luce!"...
Risultato? Ore 5:30' --> Buio pesto!
Sabato sera ho pensato "che bello, tra un po' riprendo a correre con un po' di luce!"...
Risultato? Ore 5:30' --> Buio pesto!

-
- Guru
Che noia il buio?
non vedo l'ora di uscire stasera e provare la mia nuova torcia frontaleeeeee!!!
Sono peggio di mio figlio che ha 2 anni

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Condivido...esco dall'ufficio che è il tramonto. Arrivo a casa che è notte fonda!!!
E allora 'ndò vado????
Inoltre, non so se c'è qualche miope che è d'accordo con me...ma con il buio, vedo meno bene, sia che abbia gli occhiali che le enti a contatto.
Se poi piove allora il mix è micidiale.
Ma non vorrei andare OT.
Quindi per la corsa è una gran tristezza. uFFA CHE PASSI PRESTO!!!
E allora 'ndò vado????
Inoltre, non so se c'è qualche miope che è d'accordo con me...ma con il buio, vedo meno bene, sia che abbia gli occhiali che le enti a contatto.
Se poi piove allora il mix è micidiale.
Ma non vorrei andare OT.

Quindi per la corsa è una gran tristezza. uFFA CHE PASSI PRESTO!!!
-
- Guru
Anche a me non piace proprio correre con il buio... uffa!
Per fortuna che vado in compagnia altrimenti in certe zone ci starebbe anche un po' di paura...
Per fortuna che vado in compagnia altrimenti in certe zone ci starebbe anche un po' di paura...

-
- Guru
Tra l'altro mi sa che tuo figlio si allena meglio di te!POD4PASSION ha scritto:Che noia il buio?
![]()

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...