dopo mesi di silenzio e quando da poco ero diventata Aspirante Maratoneta in pochi mesi, mi rifaccio viva. Era una cosa che avevo in sospeso da questa estate e non volevo finisse l'anno senza salutare e riapparire da queste parti.
Purtroppo la seconda parte dell'anno non é stata facile. Se dal punto di vista atletico ho avuto qualche bella soddisfazione : ritoccato PB su tutte le distanze , 10K, Mezza e Maratona, e l'altro giorno anche sui 5K, da fine luglio sono senza lavoro e visto le prospettive non fantastiche di trovare occupazione a breve, mi sono rimessa a studiare (corso SAP e Francese).
Il resto delle mie giornate, speso in allenamenti, vari corsi, colloqui e ricerca attiva di lavoro.
Peró ogni tanto vi leggevo e sorridevo soprattutto con i commenti dei runners sugli Anta, che sono il collettivo a cui appartengo.

Intanto, per oggi, soddisfatta per essere riuscita a loggarmi di nuovo e salutarvi!

Per tutti una buona uscita dal 2013 e una buonissima entrata nel 2014!
A chi lo fará correndo, che vada bene a tutti e dia tempo per una bella doccia e una buona mangiata in compagnia di amici e famiglia!