sono un "corridore" (ancora lo preferisco a "runner") di 40 anni e vivo a Lido di Ostia (località sul mare nel comune di Roma). Sono sempre stato abbastanza sportivo, da ragazza ho fatto un anno di agonismo in atletica (mezzofondo veloce), da settembre 2012 ho ricominciato a correre con un certo impegno. Ho una moglie paziente, un figlio atleta anch'egli di 7 anni (già iscritto Fidal, ma senza costrizioni paterne: sono un appassionato, non un persecutore di piccoli innocenti...), una cane di nome Nana. Quando non corro faccio l'impiegato in ufficio, oppure leggo o gioco a scacchi (altra grande passione). Amo le distanze tra 10km e mezza maratona, ma da appassionato di montagna preferisco dedicarmi (purtroppo raramente) a trail ed ultratrail. Nel 2013 sono stato uno dei finisher del "Tor des Geants", nel 2014 ho in programma Ronda Valligiana, Sudtirol Ultraskyrace e forse Trail del Malandrino.
Quest'anno mi sono iscritto alla società sportiva "Podistica Mare di Roma", e non vedo l'ora di conoscere e frequentare i miei compagni di squadra.
Buona corsa a tutti.
Andrea-Rutilans