[MANTALLA] Come averla?

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dottormela
Guru

[MANTALLA] Come averla?

Messaggio da dottormela »

Le Mantalle sono ormai diventate, oltre che un accessorio irrinunciabile per qualsiasi forumendolo che si rispetti, un vezzo da esibire ad ogni tapasciata, gara o raduno degno di tale nome! Ecco perché nessuno può restare immune dal fascino irresistibile di questo oggetto di :culone: to!!!

Di seguito, tutte le bozze dei modelli disponibili.
Poche le regole da conoscere per capire se, come e quando ognuno di voi potrà finalmente mettersi al collo una di queste eccellenze forumendole...

1. E' possibile scegliere il modello preferito in ogni momento postando in questo 3d la propria preferenza
2. Una volta arrivati a 20 pezzi, il minimo necessario per trasmettere l'ordine, io contatterò ognuno per confermare l'ordine e confermare i costi
3. Ricevute le preferenze di ognuno, sarà mia cura trasmettervi via MP costi e iban per effettuare il pagamento (indicativamente 6 Euro se consegnata a mano, 9 Euro se inviata a mezzo posta)
4. A questo punto voi potrete scegliere le opzioni preferite per la spedizione per poi fare il bonifico comunicandomi gli estremi via MP
5. Alla ricezione della merce, confermerò l'ordine e a merce ricevuta organizzerò le spedizioni come richiesto

Immagine

Modello 01_RF 13 >>> robren6660, MadSeason, sh4d3, hawker, Jakon, Bailador80, Bailador80, ilcaso, dlondero, LALOZZO, poco82, ansfa, AleRedCR

Immagine

Modello 02_R&W 6 >>> gniinto, pisto13, ketta, panros, 61 STORMO, 61 STORMO (ordine esterno al forum... incredibile, facciamo tendenza!!! 8) )

Immagine

Modello 03_Pink 18 >>> alaves70, differentgear, moka, silvyetta, Titti, LaMaury, Drago60, silvyetta, silvyetta, Bailador80, Eli81, Claudietta1, Bailador80, mb70, elisa udine, CasalingaDisp, Eli81, Claudietta1

Immagine

Modello 04_Green 2 >>> mb70, Run Run

Immagine

Modello 05_Red 10 >>> Gaz, Leoxgiusti, ponte51, LALOZZO, mb70, pietrod, F-lu, Zak, F-lu

Immagine

Modello 06_Random 0 >>>

Immagine

Modello 07_Trail Brown 1 >>> mb70

Immagine

Modello 08_Trail Green 2 >>> Gaz, Run Run

Immagine

Modello 09_Trail Green 2 0 >>>

Immagine

Modello 10_Italia 16 >>> dansan, Tritolo73, Tritolo73, aiace.ct, insane, piccio, zeromaratone, panatone.g, marcominuti, ilcaso, mb70, elisa udine, pietrod, Zak, ansfa, LELLO72

Immagine

Modello 11_Italia 2 3 >>> landhard, dansan, vudibi

Immagine

Modello 12_Fluo 1 >>> Eli81

Immagine

Modello 13_Girl 9 >>> LaMaury, damiano, silvyetta, silvyetta, panros, Claudietta1, franchino, CasalingaDisp, matil78

Immagine

Modello 14_Kid 8 >>> Cohiba, differentgear, tolly, Sky Mario, budinone, budinone, marco.bus, dottormela

Immagine

Modello 15_Trail Moto 1 >>> Run Run

Immagine

Modello 16_Trail Eat 0 >>>

Immagine

Modello 17_Finisher 0 >>>

Immagine

Modello 18_Correre 2 >>> El_Gae, Run Run

Immagine

Modello 19_BanS. 0 >>>
Ultima modifica di dottormela il 15 mag 2015, 10:56, modificato 135 volte in totale.
:culone:
davibor
Ultramaratoneta

[Bandana RF] Come averla?

Messaggio da davibor »

Ok, lascio il mio ordine del cod. 11 Italia

Al suo posto prendo un pezzo del cod. 13 Girl

Ciao
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
dansan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dansan »

IO SCELGO MOD 10 RF ITALIA.......in attesa di decidere q.tà e altre tipologie....qualcuno ha qualche foto di queste bandane?
grazie a presto
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
dottormela
Guru

nel banner in alto trovi il link all'infornata che si è appena chiusa... e sopra cmq c'è il link!!! :nonzo:

scusa ma tu vuoi proprio le foto foto dei modelli realizzati?
Titti
Mezzofondista

Messaggio da Titti »

Io mod 3 grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Egregio Doc,
ti comunico che io avrei una preferenza anche per il modello KID (oltre che per il RANDOM),
preferenza che non ho esposto, visto che sicuro non sarebbe andato in produzione (nell'infornata natalizia :santa: ).

Per correttezza preciso, che poiché riceverò tutti insieme 6 bandane, quindi passerò da 0 a 6 in un sol giorno :mrgreen: ,
non è detto che questa mia preferenza si concretizzerà in un ordine a breve termine.
Vediamo....
se rimarrò soddisfatto del servizio, potrei fare una pazzia e raddoppiare i miei ordini, ritornando anche per la prossima volta! :wink:

Domandona: ma la Maglietta Running Forum si potrebbe avere o oramai è fuori produzione e non c'è nemmeno in magazzino???
Ho visto un paio di forumendoli che la indossa...ma all'epoca dell'ordine credo che non ero ancora sul forum o ero ubriaco! :beer:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
dottormela
Guru

Mariuccio bello... io intanto ti intabello!!! 8)

Delle magliette però non so nulla, e quindi non ti intabello, perché di quelle, non me ne voler, se ne occupa lo zio Antunello!!! :-"

http://www.youtube.com/watch?v=D8y8kyK5SDc
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Se mai raggiungessero il numero in futuro a me stanno bene quelli che avevo chiesto e non si sono potuti avere. Anche io chiedo ... ma la maglietta??? ;)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
dottormela
Guru

per le magliette serve bussare ad altre porte...
insane
Guru

Messaggio da insane »

Ma dai,visto che ormai non corri e hai messo su la bancarella potresti anche ampliare i tuoi prodotti......Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”