Sapete indicarmi in che periodo i negozi specializzati e le catene attuano i saldi sulle scarpe da running ?
L'anno scorso sono capitato per caso in un Cisalfa di Bologna ad inizio Agosto e c'erano tutte le scarpe con sconti dal 40% in su.... Ho visto un paio di Cumulus a 70 euro e non ho resistito alla tentazione di comprarle !!!
Il periodo dei saldi sulle scarpe da running inizia ad inzio Agosto in tutti i negozi o è stato solo un colpo di fortuna ? Giusto per sapere quando cominciare a girare per cercare le nuove scarpe a buon prezzo !!!!
In verità parlare di saldi delle scarpe da running è un'assurdità, poichè il ricarico è tale che se uno volesse potrebbe togliere parecchi eurini in qualsiasi giorno dell'anno.
In genere i negozi scontano quando esce un nuovo modello, poichè tendono a vendere quello nuovo a prezzo pieno e hanno la scusa per vendere il "vecchio" (che fino al giorno prima era il nuovo) ad un prezzo scontato.
E'vero che alcuni negozi utilizzano questo termine, ma magari abbinando questa vendita ad altri prodotti per il running che risentono, invece, più della stagionalità. Credo fosse il caso capitato a te, visto che era Agosto.
Per questa ragione ti suggerisco di approfittare delle offerte online, poichè puoi trovare sempre un sito con una vendita promozionale e la concorrenza fa abbassare il prezzo.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me