Saucony t10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

stefy1971
Novellino

Saucony t10

Messaggio da stefy1971 »

Ciao tutti, sono nuovo del forum, ho 42 anni peso 71kg e sono alto 167, corro da meta' del 2011 ed corro a circa 5minkm,
fino a poco tempo fa correvo con le saucony t9 e non ho mai avuto grossi problemi a parte una tendinite l'anno scorso ma risolta in poco tempo, dopo si sa che le t9 si distruggono in pochi km quindi, due mesi fa ho comprato le t10 e sentivo che erano diverse come calzata ma non ho dato peso, adesso mi ritrovo con infiamazione alla base del tendine d'achille, appena sopra il calcagno, e volevo chiedervi se a qualcuno è gia capitato visto che le t10 sono molto più basse delle t9 proprio sul calcagno, inteso come rivestimento non come drop, altrimenti non so che risposta darmi.....ho provato in negozio le ninbus 15 e mi sembravano molto comode ma dopo correrci sopra è tutta un'altra cosa.....se qualcuno ha delle indicazioni da darmi sono aperto a consigli..... e per le ninbus?? grazie in anticipo a tutti
goldfinch1
Novellino

Re: Saucony t10

Messaggio da goldfinch1 »

Ciao,

...io sono felice possessore delle N15...e mi sono appena comprato le Saucony Triumph 11...
Ti posso solo rispondere per N15...sono fantastiche...pesano pero' 25gr. di piu.
Appena provero' le T11 ti faccio sapere....ci ho solo camminato e sono molto confortevoli oltre che leggere.

Saluti,
goldfinch1
stefy1971
Novellino

Re: Saucony t10

Messaggio da stefy1971 »

.....dopo diversi km con le nib15 sono rimasto un po deluso, mi sembrano pesanti ma no per il peso ma mi sembra dure da tirare avanti, non so se mi spiego.....le sauconi t9 per me èra la scarpa meglio tra quelle che ho provato.....

Torna a “Saucony”