Problema zona inguine

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Al Bacino
Novellino

Problema zona inguine

Messaggio da Al Bacino »

Bene, manco il tempo di iscrivermi che devo subito postare una cosa, circa un anno fa, iniziai a correre, dopo 10 giorni mi feci male e mi uscì una borsite, fui costretto a sottopormi a diverse sedute di laser, tecar, ionoforesi, passò tutto nel giro di 10 giorni, visto che ogni giorno andavo a fare tre sedute (1 di laser, 1 di tecar, 1 ionoforesi), ora tra due mesi devo assolutamente sostenere una prova, di vitale importanza, però ho la sensazione che mi stia tornando, ossia il dolore lo sento pochissimo, però ho paura di farmi nuovamente male, anche prima di natale aveva iniziato a darmi nuovamente fastidio, poi son stato quasi 15\16 giorni fermo e mi era passato tutto quanto, ero come nuovo, venerdì si è ripresentato, ripeto il fastidio per ora è sopportabilissimo, inutile dirvi che devo continuare ad allenarmi in quanto poco allenato, credo di essere un novellino, però da quando mi ero fatto male circa un anno fa non sono più andato a correre, ho ripreso verso metà ottobre gradualmente, 1 volta a settimana e da gennaio son passato a 2 volte a settimana.
A marzo ho la prova e devo farla assolutamente (su pista), faccio anche nuoto e non sento assolutamente nulla, la mattina al risveglio invece sento fastidio i primi 5', domani ho intenzione di andare a correre , se corro sul campo di calcio non sento quasi nulla perché il terreno è molto morbido, al contrario se corro fuori campo dove il terreno è simile a una stradina di campagna dopo 3-4 giretti ad andatura lenta inizio a sentire fastidio a fine corsa, fastidio come sempre sopportabilissimo.

Immagine

L'anno scorso quando andai a fare i raggi non trovarono niente, all'inizio mi dissero che si trattava di un sollecitamento del muscolo e invece andando in un centro specializzato mi riscontrarono una bella borsite. So anche che le scarpe fanno il loro, le ho prese esattamente un anno fa, poco prima di farmi male, quindi usate poco e niente. Probabilmente è già stata fatta questa domanda, quindi chiedo scusa anticipatamente. Ultima cosa , non sento dolori né alla schiena, né al gluteo, né al ginocchio.

Torna a “Infortuni e Terapie”