FORMICOLIO PIEDE SX...AIUTO
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
FORMICOLIO PIEDE SX...AIUTO
Spero che qualcuno mi aiuti....ho un problema che nessuno fino adesso ha saputo darmi una soluzione...dopo diversi km di corsa,a volte intorno al 15esimo a volte intorno al 20esimo in base allo sforzo il piede sx comincia a formicolare...come ci siano spilli,come dentro una morsa, comincia dalle dita e si propaga su tutta la pianta e su tutto il piede e se insisto devo perfino fermarmi e togliermi la scarpa e pian piano ritorna tutto a posto, ho sentito diversi fisioterapisti e parlavano di fascite o di affaticamento, ma ho fatto tutti gli esercizi possibili immaginabili, ho cambiato un sacco di scarpe, dalle sauconi thriump 9 le 10 le ride adesso le ninbus 15 ma niente dopo diversi km arriva pian piano quel dolore, qualcuno puo darmi qualche indicazione, avrei intenzione di fare qualche maratona ma come faccio se dopo 20 km devo togliermi la scarpa!!!!
-
- Novellino
Re: FORMICOLIO PIEDE SX...AIUTO
Risolto l'enigma!!!!dopo 2 anni di attesa, dopo tante risposte errate la risonanza magnetica ha confermato il neuroma di Morton....9mm di nervetto rompip....tra il terzo e il quarto dito
Adesso aspetto il primo appuntamento per l'alcolizzazione a Abano Terme dove sembra che abbiano una buona percentuale di risoluzioni, l'85-90% dei casi....
Adesso aspetto il primo appuntamento per l'alcolizzazione a Abano Terme dove sembra che abbiano una buona percentuale di risoluzioni, l'85-90% dei casi....
-
- Maratoneta
stefy, non avevo visto il tuo messaggio...
in ogni caso avevo pure io il tuo stesso problema, che mi è passato con l'allenamento! e tra l'altro ho trovato miglioramento anche cambiando scarpe, alcune mi davano fastidio altre meno, altre per niente...
in ogni caso avevo pure io il tuo stesso problema, che mi è passato con l'allenamento! e tra l'altro ho trovato miglioramento anche cambiando scarpe, alcune mi davano fastidio altre meno, altre per niente...
-
- Guru
Yellow se è neuroma di Morton non le passa con il semplice cambio di scarpe, deve intervenire con terapie mirate necrotizzare il nervo è una di queste
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
-
- Maratoneta
si mi sono espresso male!! sorry...
io avevo gli stessi sintomi, e anche qualcun'altro aveva aperto topic simili per gli stessi problemi...
però nessuno ha fatto analisi quindi non credo avessimo questo tipo di problema..
io avevo gli stessi sintomi, e anche qualcun'altro aveva aperto topic simili per gli stessi problemi...
però nessuno ha fatto analisi quindi non credo avessimo questo tipo di problema..
-
- Guru
A ok scusa
La Morte la c'ha a trovà' vivi...