Correre in compagnia in Arena

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MarcHobo83
Novellino

Correre in compagnia in Arena

Messaggio da MarcHobo83 »

Ciao a tutti,
sono nuovo in questa zona (v. titolo), in realtà abito a metà di corso sempione. Vorrei iniziare a correre in Arena ma odio fare sport da solo. Cerco qualcuno simpatico/a e alla mano che tenga conto che sono fermo da mesi per un problema alla gamba, ma ingrano in fretta.

Marco
Ultima modifica di davide1977 il 24 gen 2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: presenza di dati sensibili (Maill) vietato dal reg.R.F.
davide1977
Top Runner

Re: Correre in compagnia in Arena

Messaggio da davide1977 »

Ciao Marco :beer:
Innanzitutto benvenuto,poi l'ideale sarebbe una bella presentazione nell'apposita sezione :thumleft: http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18.
In secondo luogo ho cacellato la tua maill in quanto la politica dello staff di moderazione è quella di sconsigliare la pubblicazione di dati sensibili.Se qualcuno ti vorrà contattare lo potrà fare in chiaro oppure inviandoti MP in maniera privata :salut:
Per il resto ti consiglio di dare un'occhiata in questa sezione o in "segnala il tuo percorso" dove troverai molti 3d che riguardano la zona Arena/Sempione :salut:
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

benvenuto
anche io sono nuovo e corro "seriamente" da poco ma posso assicurarti che correre da solo è veramente bello, TI ascolti, ascolti la natura e noti paesaggi che, nonostante avrai percorso 2000 volte, non avevi mai notato

:beer:
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
MarcHobo83
Novellino

Grazie Davide per i consigli e sorry per la mail! è il mio primissimo forum questo.
MarcHobo83
Novellino

[quote="ilcaso"]

Grazie intanto per la risposta!
In realtà ho sempre corso da solo e mi è sempre piaciuto in effetti. ma adesso chiedevo compagnia solo perchè non conosco la zona/i percorsi e accetto volentieri consigli da chi frequenta da più tempo di me, quindi correre con altri potrebbe essere un'occasione per farlo.
:beer:
Ultima modifica di davide1977 il 29 gen 2014, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: presenza di "quote" non necessaria http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=37&t=21455
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

P.S. :wink: se nessuno ti contatta prova a dare un'occhiata sul sito FCB della Nike :wink:.Hanno 3 gruppi di allenamento a Milano e quello dei RedSnake dovrebbe bazzicare la zona Sempione :salut:
MarcHobo83
Novellino

fico, grazie ;-)

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”