11a MARATONA DEL GARGANO (Cagnano Varano 14/06/2014)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Frontman
Maratoneta

11a MARATONA DEL GARGANO (Cagnano Varano 14/06/2014)

Messaggio da Frontman »

Ciao a tutti. Io e mio suocero siamo in procinto di iscriverci. Direttamente dalla provincia di Bergamo. :smoked:
La vogliamo fare, essendo lui pugliese... :asd2:
Una maratona in Puglia ci vuole proprio... :thumleft: ... sul Gargano poi...
Chissà che spettacolo. Anche se prevedo che sarà dura!!!! :barella:
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul percorso???
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
Sky Mario
Guru

Re: 11a MARATONA DEL GARGANO (Cagnano Varano 14/06/2014)

Messaggio da Sky Mario »

Io ho corso solo la Mezza l'anno scorso e la ricordo come una gara durissima!
Il caldo del pomeriggio d'inizio estate non aiuta...
ma a me ha dato fastidio soprattutto la partenza in discesa da Cagnano Varano, che significa in pratica arrivare a fine gara con le energie al lumicino :ueh:
e sciropparsi una salitina niente male, per l'arrivo nello stesso punto! :rambo:

Il percorso è molto mosso, poiché ho corso al Mugello la Maratona (comunque più duro), per non essere ipocrita affermo che prima o poi la farò anche io...ma quest'anno non voglio mettere a rischio la mia salute! :mrgreen:
La gara è dalle mie parti di origine....stavo pensando all'articolo di Correre, proprio stamattina:
tante gare (ben 5 nel foggiano) nella stessa provincia, ma la partecipazione massima è stata di 95 persone in Maratona!
Proprio necessario preverderne tante, non sarebbe meglio unire le organizzazioni o alternare gli eventi? :nonzo:
La domanda è difficile, magari organizzare eventi di beneficienza a corredo (conclusione dell'articolo)
potrebbe essere una risposta almeno sufficiente, per ripagare delle fatiche di tutti...
Dei pochi atleti e delle organizzazioni coinvolte. :asd2:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
Frontman
Maratoneta

Re: 11a MARATONA DEL GARGANO (Cagnano Varano 14/06/2014)

Messaggio da Frontman »

Comprendo la tua considerazione.
Sinceramente io so di questa corsa e non delle altre nel foggiano.. andandoci solo in Agosto per le ferie..
Grazie per le info sul percorso. Ho visto l'altimetria però avevo bisogno delle sensazioni di qualcuno che l'avesse proprio fatta.
La partenza in discesa significa arrivo in salita. Ci sarà da sudare... e non poco... :wacko:

La faremo, come sempre, senza pressioni legate al tempo. Io non sono e mai sarò schiavo dell'orologio.
Corro per divertimento! E questa è la cosa migliore! :thumleft:

il 16 marzo andrò a fare Barcellona. Io, mio suocero e un mio amico. NON VEDO L'ORA!

Ciao ciao! :salut:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...

Torna a “Maratona”