Vendo per passaggio a nuovo orologio il mio polar RC3 gps color arancio completo di fascia cardio H3 e tutti gli accessori originali con scatola e scontrino datato 24-01.2014 di un negozio fisico della mia zona. L'orologio ha 2 settimane di vita (ancora con la prima carica), fascia toracica provata una sola volta, vendo perchè ho ricomprato il motoactv più consono all'utilizzo che faccio ora. Contatti qui e poi magari ci scambiamo il contatto whatsup
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Venduto ad un forumista, sto solo aspettando di vedere il bonifico. Tempi bancari
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.