VENDO KARHU STRONG 4

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

pifo63
Novellino

VENDO KARHU STRONG 4

Messaggio da pifo63 »

Sono state acquistate in Dicembre, sono scarpe categoria A4 ossia stabili, ma per il mio peso corporeo troppo esile non mi ci sono mai trovato a meraviglia, ho percorso circa 80 km e le ho messe da parte
in quanto mi penalizzano molto negli allenamenti veloci nonostante abbia acquistato il modello da donna per stare basso sul peso.. pesano infatti 300 gr.
Si può andare sul sito della Karhu.com per avere maggiori chiarimenti sulla validità del prodotto. Hanno nell'intersuola una lamina in fibra di carbonio che conferisce stabilità e restituisce l'energia nella spinta del movimento del piede..
Il modello è quello di quest'anno e per chi ha problemi di pronazione sono davvero ottime il numero è un 8 da uomo e un 10 donna (vale a dire circa 41.5 del nostro standard).
Sono state acquistate a €120,00 il loro prezzo sul sito della Karhu è di € 130,00 attualmente.
Vendo a € 60,00 e spedisco a mio carico, abito in provincia di Reggio Emilia dove eventualmente potete ritirarle a mano o provarle..
Immagine

Immagine

Immagine
...si comincia per divertirsi...
ma..... "chi si accontenta gode....così così."

Donate sangue, anche a discapito di qualche allenamento di qualità per un paio di giorni...
http://www.avis.it
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta

Re: VENDO KARHU STRONG 4

Messaggio da albRUN1978 »

Una domanda stupida, ma perchè non hai provato direttamente a prendere un paio per i lavori veloci, tipo flow3 e una per i lenti? ..io normalmente faccio così, ed uso Karhu da 2anni ormai..

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
pifo63
Novellino

Re: VENDO KARHU STRONG 4

Messaggio da pifo63 »

Infatti probabilmente è quello che farò sto pensando forse anche ad una neutra in modo da avere più ammortizzazione. . O al limite stare sulla lunar glide 5 della Nike. . o la karhu steady..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...si comincia per divertirsi...
ma..... "chi si accontenta gode....così così."

Donate sangue, anche a discapito di qualche allenamento di qualità per un paio di giorni...
http://www.avis.it

Torna a “Mercatino dell'Usato”