Roma-Villa Pamphili (Campo da Polo)

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kajano19
Novellino

Messaggio da kajano19 »

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa con esattezza quanto è lungo l'anello di terra che passa intorno al campo da polo, per intenderci quello che sta vicino a viale Monumento ai Caduti Francesi. Io l'ho misurato con il mio ipod nano e mi contava 520 metri (ma non è molto affidabile), un mio amico l'aveva misurato e diceva che era di 600 metri. Qualcuno l'ha fatto con il GPS e sa dirmi quanto è lungo?
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Sono 530 metri circa misurati per bene varie volte...
Ti allego una misura fatta al volo che però non è esatta al centimetro in quanto ho usato gmaps pedometer dall'iPhone e non dal PC (che da 530 metri...)
Ciao
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/utyhebe7.jpg[/img]

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
kajano19
Novellino

Re: Roma-Villa Pamphili (Campo da Polo)

Messaggio da kajano19 »

ah grazie mille :D peccato pensavo fosse un po di più :(
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

confermo 530 metri
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
kajano19
Novellino

Messaggio da kajano19 »

ah grazie ancora delle risposte. Una domanda mi sto leggendo un po di libri per correre un po meglio e ho visto che per migliorare l'allenamento mi converrebbe comprare un cardiofrequenzimetro con il GPS. Voi quale mi consigliereste? L'offerta è ampia una buona marca mi sembra di capire che sia la polar, c'è qualcosa di buono intorno ai 100 euro? Sono un po indeciso
kajano19
Novellino

Messaggio da kajano19 »

ah grazie ancora delle risposte. Una domanda mi sto leggendo un po di libri per correre un po meglio e ho visto che per migliorare l'allenamento mi converrebbe comprare un cardiofrequenzimetro con il GPS. Voi quale mi consigliereste? L'offerta è ampia una buona marca mi sembra di capire che sia la polar, c'è qualcosa di buono intorno ai 100 euro? Sono un po indeciso..
P.s.
Questo come lo vedete http://www.tomtom.com/it_it/products/yo ... gps-watch/ ?

Torna a “Segnala il tuo Percorso”