Triveneto Run...?

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ilbordin
Maratoneta

Triveneto Run...?

Messaggio da ilbordin »

Buongiorno a tutti!
Domandona: qualcuno sa come funziona il circuito TrivenetoRun? So che c'è una classifica che si aggiorna ad ogni gara (elenco qui: http://www.trivenetorun.com/?home) ma per potesi iscrivere bisognava compare il pacchetto di tutte le gare ad inizio stagione? o ci si può iscrivere e partecipare "autonomamente" alle gare?
Del tipo: ho fatto la 21 del Cima a Conegliano, farò la maratona a Treviso, non posso iscrivermi al circuito "in corso d'opera"?
Ah, e le risposte "chiedi a loro" non valgono perché su 3 indirizzi mail a cui ho scritto non ha risposto nessuno :( :bastone:
[Spero di non aver sbagliato la posizione di questo post, ma visto che in questo campionato ci sono molte mezze maratone...!]

Grazie e tutti e buone corse!
gpsorso
Ultramaratoneta

Re: Triveneto Run...?

Messaggio da gpsorso »

ciao premetto che forse questa non è la sezione giusta.... allora il discorso preiscrizione..dovresti mandare solo una e-mail all'organizzatore del trofeo, e per quel che riguarda invece il pagamento...li è solo un' offerta...Nel senso se tu le fai tutte paghi ora X euro altrimenti puoi pagare gara per gara.
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro t »

da quel che so non serve far niente,l'anno scorso mi son preso la maglietta dei 140 facendo qualche gara del circuito,in cui sono entrato automaticamente quando sono andati su i km,l'unica cosa da stare attenti è che la gara la devi finire!un ritiro è considerato km non conteggiati
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

Grazie mille e scusate l'OT!
In bocca al lupo a chi farà la Treviso domani, sperando nel tempo!

Torna a “Mezza Maratona”