Salve, da atleta della società che organizza la prima edizione di questa 10 km, invito chiunque voglia venire a correre nella mia città. Percorso totalmente pianeggiante che costeggia il mare, chi conosce Salerno sa che è una bella città! Vogliamo fare bella figura e speriamo di non deludervi
Vorrei chiedere spiegazioni perchè hanno chiuso le oscrizioni dopo 4 ore
tante squadre (prima fra tutte la mia) sono rimaste in attesa
tutti danno un tetto di iscritti ma se anzichè di 700 se ne iscirvo 850 sono tolleranti e cercano di nn far dispiacere nessuno
ciao scusami per la tarda risposta. fino a ieri ero a roma per la maratona. purtroppo ho saputo che hanno chiuso le iscrizioni. non so come funziona evidentemente hanno dato priorità a chi ha fatto richiesta prima. per quanto riguarda il numero è la prima gara che organizza la società ed evidentemente il comune ha dato tetto massimo di 700 persone per motivi di sicurezza, almeno credo sia questo. non mi sono occupato io dell'organizzazione, ma cedo siano queste le motivazioni. mi spiace..
Giuse
Anni 41
Altezza 168 cm x 68 kg
PB: 10 KM 19/02/2017 Caivano 40Min 57Sec
PB: MEZZA MARATONA 25/03/2018 Agropoli Half Marathon 1h 32Min 39Sec
PB: MARATONA 24/11/2019 Firenze Marathon 3h 33Min 00Sec
no perchè hanno messo delle liste d'attesa pra volevo chiederti se questi atleti in lista d'attesa hanno possibilità di riuscire a partecipare
io sono del Striano sport's angels club
Ecco cosa mi ha risposto chi si occupa dell'organizzazione: Pizzano, che gestisce le iscrizioni, in caso di atleti o società che dovessero cancellarsi, provvederà ad inserire le prenotazioni in lista d'attesa, seguendo un ordine cronologico. noi come società non vogliamo e non dobbiamo esprimere preferenze. (Penso che lo conosci comunque Pasquale Pizzano gestisce il sito garepodistiche.it e si occupa delle iscrizioni, quindi è totalmente estraneo alla nostra società. Spero di esserti stato d'aiuto, saluti!
Giuse
Anni 41
Altezza 168 cm x 68 kg
PB: 10 KM 19/02/2017 Caivano 40Min 57Sec
PB: MEZZA MARATONA 25/03/2018 Agropoli Half Marathon 1h 32Min 39Sec
PB: MARATONA 24/11/2019 Firenze Marathon 3h 33Min 00Sec
si lo conosco
forse riusciremo a partecipare allora siamo la 1 società in lista d'attesa e abbiamo 24 atleti
con un po di fortuna forse...
anche se secondo me sono stati un pò troppo rigidi ppotevano fissare il tetto a almeno 900