Roma zona Ponte Milvio principiante come me
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Frafri
- Novellino
Roma zona Ponte Milvio principiante come me
Ciao a tutti, sono Francesca e vorrei unirmi a voi. Sono una principiante con la P maiuscola. ..faccio sport durante la settimana ma non corro regolarmente. Mi piacerebbe iniziare ma ho bisogno del supporto di qualcuno piĂą o meno nelle mie stesse condizioni. Zona lungo Tevere- Ponte Milvio. Come orari preferibilmente la mattina presto durante la settimana o nei weekend. Per adesso un saluto a tutti! 
-
Maximax
- Maratoneta
- LocalitĂ : Roma
Re: Roma zona Ponte Milvio principiante come me
Pieno di runner a Ponte Milvio eh? 
Peccato perchè la ciclabile sul lungotevere è perfetta, da lì fino a Testaccio e ritorno sono + o - 18 km
Peccato perchè la ciclabile sul lungotevere è perfetta, da lì fino a Testaccio e ritorno sono + o - 18 km
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
-
Marz
- Novellino
Ciao,
In realtá non son proprio principiante, ma é come lo fossi! Io vivo in zona prati ed anche a me piacerebbe correre assieme a qualcuno lungo la ciclabile. Frafri se ci sei ancora o se qualcun altro che vuole unirsi io ci sono, durante la settimana corro prestissimo verso le 6:00 per circa 5 k a 6:30 a km parto dalla fermata metro Lepanto. Il we mi piace fare la ciclabile, con tempi sui 5:30-6:00
Buona corsa a tutti
In realtá non son proprio principiante, ma é come lo fossi! Io vivo in zona prati ed anche a me piacerebbe correre assieme a qualcuno lungo la ciclabile. Frafri se ci sei ancora o se qualcun altro che vuole unirsi io ci sono, durante la settimana corro prestissimo verso le 6:00 per circa 5 k a 6:30 a km parto dalla fermata metro Lepanto. Il we mi piace fare la ciclabile, con tempi sui 5:30-6:00
Buona corsa a tutti
-
Frafri
- Novellino
Ciao ragazzi, grazie per avermi risposto 
Marz a che ora vai a correre nel weekend?
Potremmo incontrarci sulla ciclabile e correre insieme..non so se reggerò il tuo passo ma almeno ci provo
Buona serata!
Marz a che ora vai a correre nel weekend?
Potremmo incontrarci sulla ciclabile e correre insieme..non so se reggerò il tuo passo ma almeno ci provo
Buona serata!
-
Istvan
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Roma
Ciao Cari, volentieri mi unisco anche se alle 6.00 non è cosa.. Propongo quindi di aggiornarci via MP per il WE.
P.S.
Stasera se riesco cmq. io vado.
Partenza dal Ponte della Musica e penso di farmi un lento per riprendere dopo le fatiche della staffetta alla MCM.
A bientĂ´t
Ist
P.S.
Stasera se riesco cmq. io vado.
Partenza dal Ponte della Musica e penso di farmi un lento per riprendere dopo le fatiche della staffetta alla MCM.
A bientĂ´t
Ist