(scusate lo sfogo)
...e credevo che l'aver già vissuto in passato la "pessima" esperienza mi fosse bastato a non "caderci" più e invece, a quanto pare, ci son rimasto nuovamente "imbrigliato" e "amaramente deluso"!
Dell'esserci rimasto imbrigliato per la seconda volta mi dispiace davvero tanto e mi infastidisco tantissimo contro me stesso, per la mia sempre presente "ingenuità" e la mia "vulnerabilità"!
Dell'esserci rimasto ancora una volta deluso e amareggiato invece non me ne curo affatto, perché ormai mi conosco bene e so che ho imparato a farmi scivolare via dalla pelle ogni delusione che possa arrivarmi da qualsiasi vicessitudine!
E anche questa volta sarà cosi: mi resterà per qualche tempo il fastidio e l'incazzatura con me stesso per riscoprirmi ancora una volta così ingenuo ma mi scivolerà via nel giro di pochissimi giorni l'amara delusione!
Pazienza! continuo a sorridere!
Eh, qualcuno spera che il Gerri smetta di sorridere.... quanto son fuori strada! no! Il Gerri si puo solo incazzare, puo sbuffare, può annoiarsi, ma certamente non potrà mai smettere di sorridere, con o senza amici persi, ritrovati, acquistati, barattati, scambiati...!
In passato la montagna mi ha riservato tale "scherzetto" ! amici con cui da 25 anni mi legavo in cordata per arrampicare insieme, gente con cui andavo a scalare le cime innevate, persone con cui strisciavo in stretti meandri e scivolosi pozzi in grotte fangose ma affascinanti quando facevo anche speleologia oltre all'alpinismo....dopo 25 anni molti di loro mi hanno voltato le spalle in un momento di mia profonda crisi psicologica e proprio quando avevo davvero un grandissimo bisogno di loro, del loro sostegno morale, per non precipitare giù nei meandri della mia mente....ecco che hanno sciolto il nodo che ci teneva legati da tantissimo tempo in parete (nodo inteso in senso metaforico, ovviamente) e hanno lasciato che io precipitassi via!
E forse, speravano che Gerri non si rialzasse più e invece...son rimasti delusi dopo loro nel riscoprire un nuovo Gerri rinato e più forte di prima!
Mi dispiace solo che a causa loro, ormai da 10 anni, io ho rinnegato anche la montagna in se stessa, le cime, le grotte carsiche... (ho smesso da dieci anni ormai di far montagna).
Adesso?
Anche la corsa...l'ambiente della corsa e delle gare amatoriali a quanto sembra mi ha riservato amici che....ormai non so davvero se davvero era "amicizia" (rivolto a tutti e rivolto a nessuno, cosi alcuno si possa sentire chiamato in causa! tanto....chi deve capire capirà se vorrà capire!!!)
Ma pazienza anche questa volta!
Gerri, continua a correre e a sorridere! e sinceramente, a dirla tutta, è l'unica cosa che realmente mi importa!
Amen!
(sorriso)
Amarezze e nuove delusioni...ma passa anche questa su!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gerri_pa
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 877
- Iscritto il: 1 apr 2011, 22:39
- Località: palermo
Amarezze e nuove delusioni...ma passa anche questa su!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
-
differentgear
- Guru
- Messaggi: 2191
- Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40
-
Fartleko
- Guru
- Messaggi: 4358
- Iscritto il: 12 ott 2013, 10:47
Re: Amarezze e nuove delusioni...ma passa anche questa su!
Un abbraccio virtuale è tutto quello che posso portarti Gerri...
e
un Sorriso....
Buone corse
e
un Sorriso....
Buone corse
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke

