Il 13 Dicembre la mia squadra,il Circolo Amatori Podisti,organizza una gara di 14 km competitiva e non competitiva
LA gara si svolge a Castenedolo,paese a pochi km dalla città di Brescia ed è una gara nel calendario dell'HInterland Gardesano
Bella, bei posti, ma...è Santa Lucia, che a Verona porta i regali ai bimbi. Se manco l'appuntamento non sopravvivo alle ire dell'Orlanda Furiosa...
Passo!
zartax ha scritto:Anche da me passa Santa Lucia, ma se appena appena posso.... ci vado!
GIà!!
Anche da noi passa Santa Lucia.
Se pero' l'asinello si infortunia e la Santa non porta i doni, allora potrei venire a correrla...^_^
Buona Gara Sky......
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Anche a Brescia passa la santa ma una scappata tra un regalo e l'altro la si può fare dai
Buona Gara Sky......
Mmm non so se la corro,è
più facile che mi troverete per il percorso o all'arrivo perchè i membri della nostra squadra sono dedicati all'organizzazione/gestione dell'evento
sky79 ha scritto:Anche a Brescia passa la santa ma una scappata tra un regalo e l'altro la si può fare dai
Buona Gara Sky......
Mmm non so se la corro,è più facile che mi troverete per il percorso o all'arrivo perchè i membri della nostra squadra sono dedicati all'organizzazione/gestione dell'evento
^_^ IO passero' la mattinata a dir parolacce al signor Lego....^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
oh mi dispiace sky ,non so come ma questo thread mi era sfuggito comunque non ce l'avrei fatta ,da noi passa santa lucia ,la consorte lavora e la rompipalle (mia figlia) reclama buona giornata ...almeno spero lo sia stata