Asics Gel-Cumulus 15 vs Brooks Aduro

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dukati
Novellino

Asics Gel-Cumulus 15 vs Brooks Aduro

Messaggio da dukati »

Un saluto a tutti gli iscritti a questo interessantissimo foru.
Sto per iniziare a fare sport dopo non so quanto tempo e le attività su cui vorrei concentrami sono corsa 10 km al massimo (per ora) e fitness/corpo libero.Mi appresto a quella che penso sia la spesa più importante nella creazione del mio abbigliamento sportivo ovvero l'acquisto delle scarpe.Io peso 72Kg e sono alto 1,7 m e valutando il consumo della suola delle scarpe (normali) presumo di avere un appoggio neutro al massimo leggermente supinatore.Leggendo qua e la su internet http://www.runnersworld.it/la-nuova-gui ... nners-3796 e su questo forum sono nel dubbio se scegliere o le Asics Gel-Cumulus 15 o Brooks Aduro.Ho letto nelle discussioni dedicate a queste scarpe del forum i vari pareri ora vorrei chiedere a voi per un utilizzo combinato come quello che ne dovrei fare io quali sono secondo voi le migliori e magari se qualcuno ha avuto la possibilità di provarle entrambe quali ha trovato migliori anche dal punto di vista della durata oltre che quello dell'abbortizzabilità che è l'aspettto che a me interessa di più ovvero non rischiare che la corsa mi crei problemi muscolari ecc. anche andando a discapito delle prestazioni che al momento non mi interessano.
Al momento propendo per le asics che mi costerebbero solo 10€ in più rispetto alle Brooks.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Ciao
marcominuti

Re: Asics Gel-Cumulus 15 vs Brooks Aduro

Messaggio da marcominuti »

Qualitativamente parlando non c'è paragone! Molto meglio Asics Cumulus!

Torna a “Scarpe”