Ho iniziato solo la scorsa settimana seguendo la tabella Albanesi e da domani inizierò il secondo livello. Non sono a digiuno di attività fisica, perché vado due volte alla settimana in palestra (aerobica a un buon ritmo e zumba pure) e gli altri giorni cerco di fare altro (prima facevo workout di Jillian Michaels della durata di 30 minuti, ma che ti fanno sputare l'anima

Il mio "problemino" è che sono anemica da sempre, ora sto facendo una cura di ferro prescritta dal medico, spero che la corsa non diventi un ostacolo, almeno con l'alimentazione cerco di integrare...in generale mi sento spesso stanca, non dolorante, ma con un senso di affaticamento e spossatezza.
Dimenticavo, sono un'impiegata e abitando vicino al posto di lavoro quando posso cerco di lasciare a casa l'auto. Il mio cruccio è quello di far incastrare tutto durante la giornata (lavoro, casa, spesa, sport, amicizie...chissà quando avrò un figlio...

Ammiro molto chi riesce a correre in pieno inverno e sarebbe un sogno per me arrivare fino a lì, ma mi sa che non ce la farò, più che altro per le temperature e il buio (paura io ...

Beh penso di aver già scritto troppo, scusatemi ma mi sento lanciatissima, oggi è il giorno di riposo e mi spiace un po', ma meglio non strafare.
Da domani livello 2!!! E spero che la cura di ferro mi aiuti perchè nonostante dormo sempre 7/8 ore a notte ho sempre gli occhi pesanti (maledetto pc!!!!)
Ciao e grazie per avermi letto