Buongiorno!! Sono nuova qui

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

lauretta84
Novellino

Messaggio da lauretta84 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e sono della provincia di Brescia, non sono una principiante...di più!!
Ho iniziato solo la scorsa settimana seguendo la tabella Albanesi e da domani inizierò il secondo livello. Non sono a digiuno di attività fisica, perché vado due volte alla settimana in palestra (aerobica a un buon ritmo e zumba pure) e gli altri giorni cerco di fare altro (prima facevo workout di Jillian Michaels della durata di 30 minuti, ma che ti fanno sputare l'anima :rambo: ) ora vorrei ritentare la strada della corsa, cercando stavolta di seguire un programma in modo da andarci piano senza strafare e potendomi accorgere dei progressi, speriamo!!
Il mio "problemino" è che sono anemica da sempre, ora sto facendo una cura di ferro prescritta dal medico, spero che la corsa non diventi un ostacolo, almeno con l'alimentazione cerco di integrare...in generale mi sento spesso stanca, non dolorante, ma con un senso di affaticamento e spossatezza.
Dimenticavo, sono un'impiegata e abitando vicino al posto di lavoro quando posso cerco di lasciare a casa l'auto. Il mio cruccio è quello di far incastrare tutto durante la giornata (lavoro, casa, spesa, sport, amicizie...chissà quando avrò un figlio... :shock: per ora non ci penso), più che altro non vivendo sola e dovendo comunque un minimo rendere conto ad altri in casa, a volte devo dire "eh ma io in quell'ora vorrei andare a correre" e mi sento quasi in colpa...però il mio compagno è felice che io abbia deciso di iniziare a farlo, anzi è un po' invidioso perché per problemi fisici lui non può farlo..
Ammiro molto chi riesce a correre in pieno inverno e sarebbe un sogno per me arrivare fino a lì, ma mi sa che non ce la farò, più che altro per le temperature e il buio (paura io ... :afraid: )