Ho iniziato a correre da novembre 2013 dopo circa 3 anni di inattività da qualsiasi sport, ho acquistato scarpe asics Gel Kaimano A4 per pronatori consigliato dal negoziante siccome ho una leggera pronazione su entrambi i piedi soprattutto sul sinistro...ho iniziato a correre gradualmente prima camminando e correndo insieme accusando subito mal di ginocchia ma passato rapidamente anche dopo due sedute dal fisioterapia. A dicembre sono iniziati i primi problemi (correvo i 10Km con un ritmo di 6 min/Km) dolore alla caviglia sinistra con conseguente borsite...diagnosi tendinite dei peronei.
Stop per circa un mese...dolore passato completamente ho ripreso a correre senza sforzare ma dopo 15 giorni ancora stesso problema.
Ho cambiato scarpe consigliato dal fisioterapista ed ho acquistato delle brooks glicerin A3 neutre, subito mi sono trovato benissimo tutto un'altro mondo ma dopo poco il problema si è ripresentato.
Ad oggi sono fermo da circa un mese per lo stesso problema ma al piede destro, ero riuscito a calare il mio ritmo a circa 5min/km e fare 3 uscite a settimana di cui una alla domenica dove facevo i 18Km ero contentissimo di ciò ma ora non sò più come uscirne da questo problema sono demoralizzato ma non voglio mollare mi piace troppo correre.
Qualcuno mi può aiutare...grazie...ho troppa voglia di tornare a correre non ce la faccio più a stare fermo...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)