gambe rigide
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
gambe rigide
Salve,ho ripreso a correre da circa sette mesi, dopo un intervento.Faccio in media tre-quattro uscite settimanali,con riscaldamento e stretcing.Il mio problema e' che ho le gambe sempre rigide e legate.Come se stessi correndo con il freno a mano tirato.Anche i risultati tardano a venire.Come RG non riesco a scendere sotto i 5,30 al km.E sono praticamente sempre in affanno.Da cosa puo' dipendere o cosa sto' sbagliando?Grazie in anticipo
-
- Novellino
Re: gambe rigide
La mia settimana tipo e':lun lento 12km, martedi progressivo 10 km, mercoledi ripetute 6x1000 o 10x400,venerdi lento 10km e ogni due settimane un lungo domenicale da 15-18km togliendo un lento o lunedi o venerdi.
-
- Top Runner
Re: gambe rigide
Totalmente OFF topic.
Nella sezione allenamento si trovan mille discussione su chi ha ripreso dopo uno stop.
USARE LA FUNZIONE CERCA!
Qesto lo chiudo.
Nella sezione allenamento si trovan mille discussione su chi ha ripreso dopo uno stop.
USARE LA FUNZIONE CERCA!
Qesto lo chiudo.

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora