Cosa spedire in assistenza ?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Fartleko
Guru
Messaggi: 4358
Iscritto il: 12 ott 2013, 10:47

Cosa spedire in assistenza ?

Messaggio da Fartleko »

Ciao ,

Sembrerà una domanda banale però vorrei capire cosa spedire in assistenza.
Allora qualche settimana fa uno dei tasti del mio foreunner10 ancora in garanzia ha smesso di funzionare. Ho scritto a Garmin e me lo sostituiscono probabilmente con un altro GPS. Nella loro mail dicono di non spedire accessori oltre quelli indicati però non hanno indato da nessuna parte cosa li devo spedire oltre all'orologio ovviamente.

Chiedo quindi lumi a chi ha esperienze in tale senso. Basta spedirli il GPS ?

Grazie
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3388
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: Cosa spedire in assistenza ?

Messaggio da jenga »

se non hanno specificato, manda l'orologio e basta.
mal che vada ti torna l'orologio riparato. se ti va bene la scatola completa.
io ho tre ANT+ stick grazie a sto giochino... :-)
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Avatar utente
Fartleko
Guru
Messaggi: 4358
Iscritto il: 12 ott 2013, 10:47

Re: Cosa spedire in assistenza ?

Messaggio da Fartleko »

Grazie jenga :thumleft: . Farò come hai detto anche perché il FR10 ha solo un cavetto che dubito gli serva.
Comunque spero di esser fortunato visto che in una loro mail parlano proprio di sostituzione a costo Zero. :D
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke

Torna a “Accessori”