e poi, proteiene e carboidrati, ma quanti?
quante calorie assumere ogni giorno?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
correreEcorrere
- Maratoneta
quante calorie assumere ogni giorno?
Dunque, sono alto 1,75 e peso 68 chili ma secondo me ho un po di grasso in piu rispetto alla massa magra quindi il dubbio è che non mangi correttamente percio' ho dei cuscinetti di grasso! se eliminassi questo grasso senza perdere massa magra riuscirei a correre anche piu velocemente quindi vorrei sapere...in condizioni normali senza allenamento ma lavorando solo e facendo altre attivita' quotidiane, come salire le scale giocare al pc ecc quante calorie si devono assumere? considerate che nei giorni di riposo faccio squat, addominali, piegamenti e altri esercizi per un totale di mezz'ora circa e gioco anche a tennis...

10km: 42',40 ''
5km: 21'
5km: 21'
-
Oscar78
- Top Runner
Re: quante calorie assumere ogni giorno?
Chiudo l'argomento perchè la domanda richiederebbe risposte talmente personalizzate che, affrontate su un forum, creerebbero solamente malintesi e non ti darebbero alcun dato certo.
Visto che le tue richieste son molto precise sottoponile ad esperto nutrizionista sportivo.
Visto che le tue richieste son molto precise sottoponile ad esperto nutrizionista sportivo.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora