Correre a Milano vicino stazione

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Flap
Novellino

Correre a Milano vicino stazione

Messaggio da Flap »

Buongiorno, dal 6 al 10 maggio prossimo per lavoro dovrei andare a Milano. Soggiornerò vicino alla stazione (Atahotel Executive). Sapreste consigliarmi un percorso per correre in zona (preferibilmente la mattina presto)? Grazie.
davide1977
Top Runner

Re: Correre a Milano vicino stazione

Messaggio da davide1977 »

Il parco piu vicino credo sia il Sempione ,dove c'è pure l'Arena con docce e spogliatoi ma sinceramente non ricordo che orari fa e come sia possibile accedervi =;
Un po piu lontano La Martesane o il Lambro (piu o meno un 5k ma se vuoi immergerti nella natura ci arrivi con un paio di fermate di metrò :wink: ).
In zona c'è poi la possibilità di unirsi ai gruppi di allenamento della Nike :thumleft: RedSnake in zona Arco della pace o NikeStore della stazione. Purtroppo si riuniscono solo di sera in determinati gg ma ti offrono la possibilità del deposito borse e del ristoro finale :thumleft: :salut:
ciccio1968
Ultramaratoneta

Re: R: Correre a Milano vicino stazione

Messaggio da ciccio1968 »

hotel proprio dietro il mio ufficio. ti consiglio la martesana, raggiungibile in 10 minuti. prendi via ferrante aporti dalla stazione centrale,la corri fino alla fine. Svolti a sx imboccando il tunnel arrivi ad una piazzetta, la attraversi e alla tua dx trovi la martesana. un bel corso d acqua,che puoi costeggiare per diversi chilometri.
altrimenti vai ai giardini di porta venezia..di corsa dall' albergo ci metti 7 minuti. se hai bisogno di altre info scrivi mp

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
RUNNERS DESIO :salut:
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
Flap
Novellino

Re: Correre a Milano vicino stazione

Messaggio da Flap »

Grazie!!

Torna a “Segnala il tuo Percorso”