Correre a Milano vicino stazione
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Flap
- Novellino
Correre a Milano vicino stazione
Buongiorno, dal 6 al 10 maggio prossimo per lavoro dovrei andare a Milano. Soggiornerò vicino alla stazione (Atahotel Executive). Sapreste consigliarmi un percorso per correre in zona (preferibilmente la mattina presto)? Grazie.
-
davide1977
- Top Runner
Re: Correre a Milano vicino stazione
Il parco piu vicino credo sia il Sempione ,dove c'è pure l'Arena con docce e spogliatoi ma sinceramente non ricordo che orari fa e come sia possibile accedervi
Un po piu lontano La Martesane o il Lambro (piu o meno un 5k ma se vuoi immergerti nella natura ci arrivi con un paio di fermate di metrò
).
In zona c'è poi la possibilità di unirsi ai gruppi di allenamento della Nike
RedSnake in zona Arco della pace o NikeStore della stazione. Purtroppo si riuniscono solo di sera in determinati gg ma ti offrono la possibilità del deposito borse e del ristoro finale

Un po piu lontano La Martesane o il Lambro (piu o meno un 5k ma se vuoi immergerti nella natura ci arrivi con un paio di fermate di metrò
In zona c'è poi la possibilità di unirsi ai gruppi di allenamento della Nike
-
ciccio1968
- Ultramaratoneta
Re: R: Correre a Milano vicino stazione
hotel proprio dietro il mio ufficio. ti consiglio la martesana, raggiungibile in 10 minuti. prendi via ferrante aporti dalla stazione centrale,la corri fino alla fine. Svolti a sx imboccando il tunnel arrivi ad una piazzetta, la attraversi e alla tua dx trovi la martesana. un bel corso d acqua,che puoi costeggiare per diversi chilometri.
altrimenti vai ai giardini di porta venezia..di corsa dall' albergo ci metti 7 minuti. se hai bisogno di altre info scrivi mp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
altrimenti vai ai giardini di porta venezia..di corsa dall' albergo ci metti 7 minuti. se hai bisogno di altre info scrivi mp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
RUNNERS DESIO
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
-
Flap
- Novellino
Re: Correre a Milano vicino stazione
Grazie!!