News dal mondo nike
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
News dal mondo nike
Credo che ai molti utenti che utilizzano accessori/gadget Nike questa notizia possa interessare... http://www.iphoneitalia.com/nike-esce-d ... 26226.html
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
Donatore
- Guru
Re: News dal mondo nike
Questa NON è una buona notizia.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
- Top Runner
non volevo di certo dire lo fosse...
nel mentre le cose sono andate avanti e nike ha dichiarato che continuerà a sviluppare software e non hardware mentre sembra ormai certo (il CEO nike si è detto felice di quanto stanno facendo insieme ad apple) che questa svolta sia conseguenza del fatto che nike è parte integrante del progetto iWatch...
staremo a vedere...
nel mentre le cose sono andate avanti e nike ha dichiarato che continuerà a sviluppare software e non hardware mentre sembra ormai certo (il CEO nike si è detto felice di quanto stanno facendo insieme ad apple) che questa svolta sia conseguenza del fatto che nike è parte integrante del progetto iWatch...
staremo a vedere...
-
Donatore
- Guru
andrea, il mio era un commento legato più che altro al discorso licenziamenti, non certo a quello che hai scritto tu
non so, a me sto progetto iWatch non convince, poi magari apple riuscirà a convincerci che non possiamo farne a meno e sarà un successone...
vero è che già il sensore da scarpa del Nike+ Sportwatch era prodotto da Apple...
stiamo a vedere

non so, a me sto progetto iWatch non convince, poi magari apple riuscirà a convincerci che non possiamo farne a meno e sarà un successone...
vero è che già il sensore da scarpa del Nike+ Sportwatch era prodotto da Apple...
stiamo a vedere

Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--

-
- Top Runner
Got it!
dopo qualche giorno il mio cervello aveva rimosso che nell'articolo si dice che i 70 dipendenti sono stati licenziati... non so perché ma mi sarei detto certo fossero stati "reimpiegati"... mah
dopo qualche giorno il mio cervello aveva rimosso che nell'articolo si dice che i 70 dipendenti sono stati licenziati... non so perché ma mi sarei detto certo fossero stati "reimpiegati"... mah