Acqusto brooks glycerin 11

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ale2669
Novellino

Acqusto brooks glycerin 11

Messaggio da Ale2669 »

Buongiorno a tutti, finalmente ho fatto il cambio scarpa. Passato dalle cumulus 14 alle glycerin 11. Sono stato in un negozio specializzato, parlando con la persona di riferimento , che mi aveva proposto la ghost e la glycerin,il mio dubbio verteva sul fatto che il mio peso di 70 kg e con andatura piuttosto lenta tra i 6 e 5,40 e anche pesante a mio avviso come corsa, che la glycerin fosse comunque eccessiva per il mio peso e per questo non avrei sfruttato a pieno le particolarità di essa. La considerazione di questa persona è stata che al limite avrei avuto una scrpa più rigida. :shock: Sono uscito l'altro giorno devo dire che sono comode (effetto cuscino) poco reattive al momento, devo però farci qualche chilometro cosi da poter dare un parere più approfondito. Chiedo anche a voi, sono eccessive? Rischio di farmi male, se non riesco a sfruttare al meglio la scarpa?

grazie

alessio
Ultima modifica di Ale2669 il 24 apr 2014, 14:50, modificato 1 volta in totale.
rosmarc
Guru

Re: Acqusto brooks glycerin 11

Messaggio da rosmarc »

ciao, secondo me ti conviene postare nel topic dei consigli per gli acquisti http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=28897
:salut:
Ale2669
Novellino

Re: Acqusto brooks glycerin 11

Messaggio da Ale2669 »

Grazie...

Torna a “Brooks”