Orologi gps: quali fanno visualizzare la traccia e quali no

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gerifalco
Aspirante Maratoneta

Orologi gps: quali fanno visualizzare la traccia e quali no

Messaggio da Gerifalco »

Ciao a tutti! :beer:

Dopo aver resistito per anni sale la scimmia dell'orologio gps! :smoked: Già ho un gps da montagna, un Garmin Dakota 20 e mi trovo molto bene a smanettare sia con le mappe raster che con le tracce gpx autoprodotte o reperite su internet. Per la corsa però questo dispositivo è abbastanza ingombante e me lo porto dietro solo nei trail lunghi perchè ho le tasche anteriori dello zainetto.

Pertanto, la caratteristica alla quale non volevo rinunciare nel mio futuro orologio è la possibilità di caricare e soprattutto visualizzare nel display una traccia, dato che l'uso che ne farò sarà per un buon 70% per trail running.
Ho visto vari modelli e finora mi stuzzica il nuovo Suunto Ambit 2r. Per altri, dai siti dei produttori e dalle recensioni non è quasi mai chiaro se hanno la possibilità di visualizzazione della traccia. Inoltre, modelli che appena usciti non avevano questa funzione, potrebbero averla implementata con un aggiornamento firmware...

Quindi: su quali modelli potrei orientarmi (intorno a 250 euro)?
franchino
Moderatore

Re: Orologi gps: quali fanno visualizzare la traccia e quali

Messaggio da franchino »

il garmin 310 lo fa, credo anche il 910
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Accessori”