@ Luca: certo che puoi, fa sempre piacere raccontarli (anche se non sono granché). Dal mio esordio a Giugno 2013 nella 10 Km in 52' e rotti ho migliorato il mese scorso a 44'25''. A marzo ho fatto la Stramilano in 1h42'.
I miglioramenti ci sono e penso siano il motivo per il quale c'è così tanta determinazione nell'allenarsi. Mi piacerebbe condividere qualche allenamento con qualcuno, soprattutto più veloci per poter "avere il buon esempio".
@Mastrolore: ti invidio (PS ho tra i sottoscritti il tuo topic sulla tabella di Pizzolato per la mezza, penso proprio di riesumarlo per Busto 2014!), dev'essere stimolante da far paura allenarsi con gente della tua età. Senza parlare delle sfide che nasceranno nelle gare. Tra l'altro giri che è una bellezza, 3'50" sui 10Km è un ottimo tempo complimenti.
Per quanto riguarda il sabato sera mi sono nonnizzato parecchio, una volta tiravo le 5 in scioltezza mentre ora a nanna per l'una massimo

lati oscuri del fidanzamento!! Non so come fate a dormire 3 ore e svegliarvi per fare un lungo
E i vostri miglioramenti??