Spiaggia

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

prumiao
Ultramaratoneta

Spiaggia

Messaggio da prumiao »

Buonanotte/buongiorno ragazz@ :salut:
In vista di qualche nuova corsetta sulla spiaggia finalmente volevo chiedervi se possano essere adatte delle scarpe trail.
Di solito corro con le mie da running ma siccome sabato andando verso il mare volevo fermarmi da Decathlon e prendere le mie prime scarpe da trail (avendo in programma in futuro di lanciarmi in questa avventura :asd2: ) volevo sapere se possa essere indicato provarle sulla spiaggia (corro sulla battigia e dei tratti in questo caso sono tipo scoglio).
Come modello prenderò un basic Kalnji mi sa proprio :mrgreen:
Trimamma in corsa!
mircuz
Guru

Re: Spiaggia

Messaggio da mircuz »

Ciao, sulla sabbia non c'è differenza, ma credo che anche sugli scogli non sia indispensabile avere una scarpa da trail. Dipende, se i tratti su scoglio sono molto lunghi, allora sì.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Aspetta, riformulo :wink:
Sono perfettamente conscia che sulla spiaggia (e scogli moderati) non siano necessarie scarpe da trail in quanto ci ho sempre corso con le scarpe running solite con cui faccio battuto e sterrato. Siccome però passo dal Decathlon che non mi è di strada di solito e voglio comprarmi delle scarpe trail per i prossimi progetti (appunto trail) vorrei sapere se potrei avere problemi a provare le dtte scarpe in spiaggia (e su scoglio moderato).
Trimamma in corsa!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Di sicuro la scarpa da trail e' piu' protettiva, quindi male non fa di sicuro... dal deca in offerta, almeno a Modena c'erano delle asics che forse sono migliori delle kalenj...le kipteren, quelle verdi e rosse, pero' le ho trovate belline e anche outdoor una rivista sul trail gli dava un voto discreto :thumleft:
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Grazie :)
Trimamma in corsa!
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Ciao, non avevo capito bene. Non ci sono controindicazioni :thumleft:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).