a un mese esatto dalla gara (venerdì 27/6) e con ancora i residui di fatica della Moonhalf di Jesolo di Sabato scorso...guardiamo avanti.
si fa ancora in notturna, 25^ edizione, percorso parzialmente modificato rispetto allo scorso anno con sempre 4 giri in pieno centro di circa 2.5K tra pavè, saliscendi e curve secche
ciao arme...io a treviso mi sono iscritto, sto aspettando l'assegnazione del numero; è una gara bella, secondo me, divertente e poi la fai il venerdì durante lo struscio...Unico rammarico mancano le docce..amen
ci sarò.. anche se i tempi son quelli che sono.. scarsi!! ma c'è qualcuno che va pianino o è una corsa come temo solo per runner da 10 km in 30 minuti?
L'anno scorso non la corsi (avevo appena iniziato) e rimasi sorpreso dalla qualità dei partecipanti. Il primo fece sotto i 30' ma è un nazionale...gli ultimi fecero attorno ai 45' se nn ricordo male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
ciao per la categoria lumaconi eccomi presenti...l'anno scorso qui ho staccato un discreto 43.03...tenendo conto che nelle gare corte (fino a 10 Km) carburo come un diesel
gpsorso ha scritto:ciao per la categoria lumaconi eccomi presenti...l'anno scorso qui ho staccato un discreto 43.03...tenendo conto che nelle gare corte (fino a 10 Km) carburo come un diesel
occhio che sono 9.8 km, che non carburi quando mancano 200 m...che non esistono
43 su pavè e curve non è male...l'altro gg l'ho fatta pianino per provare il percorso e diciamo che non è proprio la gara ideale per fare temponi...
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
la vedo dura venerdì prossimo.. partire a razzo per piantarsi poi non è il caso, meglio prenderla con filosofia.. partenza soft, poi passo costante e se ne ho progressione..tempo non guardiamolo che è meglio!