1/06-PASSEGGIATA NEL PARCO​ NATURALE DEL MONTE BARRO 6-14-22

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

eidos
Ultramaratoneta

1/06-PASSEGGIATA NEL PARCO​ NATURALE DEL MONTE BARRO 6-14-22

Messaggio da eidos »

Segnalo questa bella corsa che si svolge nel lecchese (Galbiate) adatta a chi piace fare un po' di fatica in salita. Tre percorsi disponibili: 6 - 14 - 22 km. L'anno scorso ho fatto la 14k (alla fine sono risultati 13k con 500 m D+) e già c'è da divertirsi. Questa volta farò la 22k, che, come c'è scritto nel sito dell'organizzazione, è un ottimo allenamento per la Resegup della settimana successiva (dovrebbero essere circa 21k con D+ 740 m). Il percorso da 6k è per le famiglie.

Buon divertimento a tutti.

http://gplgalbiate.wix.com/passeggiata-barro
I run because it's hard to find time to walk
eleeleo
Mezzofondista

Re: 1/06-PASSEGGIATA NEL PARCO​ NATURALE DEL MONTE BARRO 6-1

Messaggio da eleeleo »

Spero di esserci! !

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta :D mi ha segnato 20,69 km in 2h24'30" compresi i ristori, con 742 D+ bellissima giornata, paesaggi spettacolari :thumleft: sentieri scorrevoli, pochissimi i tratti con sassi e roccia, ottimi i ristori :beer: percorso segnato alla perfezione, impossibile perdersi :D presidiato nei punti nevralgici, ottimo ristoro finale con acqua e menta :sbav: ottima doccia leggermente fresca :mrgreen: da rifare sicuramente :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

Fatta anch'io, ma ho trovato alcuni sentieri insidiosi, certi con fondo sdrucviolevole altri con rocce appuntite altri che fiancheggiavano strapiombi, non che mi dispiacesse, ma il percorso era davvero duro. Bello il panorama e ristoro finale con pane e salame, la maglietta del riconoscimento davvero brutta non l' ho presa. Strano, il mio garmin mi ha dato 1037 metri d+ finora non ha mai steccato!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatta la lunga, di cui si può dire tutto tranne che si tratti di una "passeggiata". Bellissimi percorsi, e bellissimi i panorami; toste le salite e tecniche le discese (come piace a me); non puoi distrarti un attimo. Giusto alla fine (verso il 18° km) ci si è potuti rilassare chiudendo il percorso su asfalto. Ottimo come sempre il ristoro finale con pane e pancetta, pane e mortazza, tortine varie e la già citata acqua e menta. Da rifare sempre.
Giusto per la statistica, alla fine il mio orologione magico (keymaze 700) ha segnato 20.87 km con 820 m D+. Occhio ad alcuni modelli del garmin che con i dislivelli sono sempre mooolto ma molto generosi. Giusto per farvi un esempio: ieri ho corso fianco a fianco con mio cugino la lunga di Paderno: alla fine a me segnava 190 m D+ ed a lui 350 (diconsi trecentocinquanta) m D+
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”