Ho da poco ripreso a correre e volendo fare le cose un pò più seriamente ma non assolutamente professionalmente..
Volevo prendere un orologio gps che tracciasse i miei progressi e miglioramenti, per liberarmi finalmente da tutto il superfluo avevo preso fascia da braccio per iphone cuffie bluetooth..
Ma mi danno troppo fastidio voglio essere libero di correre con il minimo indispensabile..
Fatta questa premessa ho preso d'occhio questi 2 orologi
Nike+ sportwatch (trovato ad un mediaworld in super offerta oggi a 96€) di cui mi lascia perplesso però un pò il collegamento sul cinturino e il fatto che sia nettamente più grande del tomtom runner, però sembra carina la parte motivazionale dell'orologio..
TomTom runner sembra perfetto costa di più (169€) ma sembra avere quasi tutto il necessario avviso con vibrazione, nettamente più piccolo..
Ultima alternativa una sportband (garmin vivofit? o simili) visto che non sono un podista o un maratoneta forse potrebbe bastarmi anche questa..
Voi che ne pensate cosa mi consigliereste? Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao.
Integro la mia domanda con un ulteriore dubbio se dovessi andare su garmin che modello si avvicina come caratteristiche/prezzo al tomtom runner?