Per informarVi che domenica 8 giugno 2014 si svolgerà la 21 Straseriate, manifestazione podistica non competitiva
da 5 - 10 - 15 - 19 KM
Per ogni informazioni vedi la locandina pubblicata sul sito della Polisportiva Comonte
http://www.polisportivacomonte.it
o telefonando a Luciano al 377.2865517
siete tutti benvenuti
Straseriate 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Straseriate 2014
questa domenica sono in programma nella bergamasca ben tre corse : pianeggianti (seriate e mozzanica) e collinari (villongo). Parlando del lungo di seriate come si può vedere dal volantino dopo qualche km su asfalto passando per il paese ci si dirige nella zona del canile qui su sterrato si prosegue sulla ciclabile che porta a ghisalba , poi verso l'8 km si fa dietro front , su strade secondarie in prevalenza asfaltate si arriva a cassinone , zona decathlon e quindi rientro a comonte, fare attenzione all'unico breve strappetto di giornata posto a circa 1 km dall'arrivo. Organizzazione solitamente buona con ristori frequenti, vista la previsione di giornata calda diventano indispensabili.
-
- Top Runner
E sabato c'è il sentiero di Ilaria a Paladina. 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Fatto il lungo da 19 (solito giro) con aggiunta di altri 5 km sulla ciclabile, in una giornata veramente calda già dal primo mattino, per buona fortuna l'organizzazione, ottima come sempre, ha posizionato molti ristori sul percorso, compreso l'ultimo con panini finale ed acqua fresca. Per me nonostante la gran fatica di sabato in bici tutto sommato è andata bene. Molta gente presente comprese finalmente le famiglie con bimbi al seguito.