Martedì sto bene, ma è giorno di riposo, lavoro al mio futuro appartamento, mi sembro a posto e non capisco. Martedì notte è stato il delirio.. freddo cane.. sto male.. do di stomaco .. febbre.. ok.. influenza ? Forse, però non ho i sintomi correlati.. mangiato qualcosa di mica troppo sano ? Può essere.. e poi ancora debolezza. Venerdì.. oggi...sono fermo, ancora, dopo quasi una settimana.. e per la prima volta mi manca il parco.. mi manca l'aria aperta, mi manca la corsa.. mi mancano le mie compagne d'avventura.. mi manca la sensazione del dopo..
Comincio a capire.. il tarlo .. che trapana il cervello, che spinge ad andare avanti.. sempre, oltre la fatica, col sole o la pioggia, il freddo o il caldo ( che devo ancora provare) .. la sensazione di vuoto quando non si può fare quel che ci rende felici.. sto male.. prima di tutto mentalmente.. fatemi correre.. ma non posso, non con la febbre.. non va bene.. mi sento ancora fanciullo.. che non può star fermo in casa.. quando guardavo fuori dalla finestra che si calmasse la pioggia per poter andar a giocare .. quando steso a letto con 38 di febbre .. disperavo di star bene.. e mi mancava .. la vita libera.. si .. ecco .. la corsa è libertà.. ci sono arrivato.. penso d'esser fo##uto