Tarlo..

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dom
Mezzofondista

Tarlo..

Messaggio da Dom »

.. lunedì è stata dura.. nella già mia modesta performance, ero scandaloso: gambe di legno. Ho dovuto scaldarmi a lungo e poi un giro .. niente .. un po' di stretching.. e poi ancora cammino e corricchio mi scaldo.. un giro.. peggio che mai. Rallento cammino mi fermo .. gambe dure.. cuore a mille.. mi siedo.. mi calmo.. "che ca##o succede ?" penso.. mi faccio coraggio. Parto lento, lentissimo, le gambe un po' reagiscono e mi avvio. Dopo un ( UNO ) km devo rallentare, di nuovo cammino, niente da fare. Il crono inesorabile segna tempi da paura, non voglio nemmeno più guardarlo e lo fermo. Riparto, altro km.. di nuovo male alle gambe, fiato corto, un incubo mi sembra d'esser tornato indietro di tre mesi, quando un giro di quella fottuta pista mi strappava la vita fuori dalle vene.. mer##a.. mer##a MER##A!

Martedì sto bene, ma è giorno di riposo, lavoro al mio futuro appartamento, mi sembro a posto e non capisco. Martedì notte è stato il delirio.. freddo cane.. sto male.. do di stomaco .. febbre.. ok.. influenza ? Forse, però non ho i sintomi correlati.. mangiato qualcosa di mica troppo sano ? Può essere.. e poi ancora debolezza. Venerdì.. oggi...sono fermo, ancora, dopo quasi una settimana.. e per la prima volta mi manca il parco.. mi manca l'aria aperta, mi manca la corsa.. mi mancano le mie compagne d'avventura.. mi manca la sensazione del dopo..

Comincio a capire.. il tarlo .. che trapana il cervello, che spinge ad andare avanti.. sempre, oltre la fatica, col sole o la pioggia, il freddo o il caldo ( che devo ancora provare) .. la sensazione di vuoto quando non si può fare quel che ci rende felici.. sto male.. prima di tutto mentalmente.. fatemi correre.. ma non posso, non con la febbre.. non va bene.. mi sento ancora fanciullo.. che non può star fermo in casa.. quando guardavo fuori dalla finestra che si calmasse la pioggia per poter andar a giocare .. quando steso a letto con 38 di febbre .. disperavo di star bene.. e mi mancava .. la vita libera.. si .. ecco .. la corsa è libertà.. ci sono arrivato.. penso d'esser fo##uto 8)
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
mazzi9

Re: Tarlo..

Messaggio da mazzi9 »

Ci sei dentro fino al
collo, hermano!| :thumleft:
:beer:
Mazzi
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

se penso a quanta gente ho giudicato ,vedendola correre in situazioni definite estreme per me :asd2: ed ora come te dom ci sono dentro fino al collo e guai a togliermi questo vizietto,pero'....prima di tutto viene la salute fisica e mentale ...dopo ripartirai piu' forte :wink: ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo Dom vedrai al tempo tutto si sistema e tornerai a correre più forte di prima. :asd2: :beer: :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

SI sei proprio fottuto :thumleft: :mrgreen: Benvenuto nel tunnel!!! :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

...non c'è cura :pale: ..per fortuna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Come cantavano i Guns and Roses, Welcome to the jungle!
Fat-tarzan
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ospedale psichiatrico :asd2: :asd2: :beer:
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Albertozan ha scritto:ospedale psichiatrico :asd2: :asd2: :beer:
Però come ospedale niente male no? :D :D

Ci sono ( per fortuna) grosse difficoltà per avere la lettera di dimissione.......è un ricovero senza ritorno :shock: :shock: :shock:
Se lo sogni , lo puoi fare
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

Ormai ci sei dentro sei in una strada senza ritorno

Torna a “Bar del Forum”