Buongiorno ragazzi,è da un po' che volevo fare questa domanda ma ho voluto essere certo prima di aprire il thread.
Ho notato che il mio numero di messaggi sale molto a rilento nonostante scirva abbastanza spesso,ho scritto senz'altro piu' dei 132 messaggi che mi vengono segnati,com'è possibile?
Qualche settimana fa ho scritto un post e il numero è rimasto lo stesso,al secondo messaggio ho visto invece il contatore aumentare di uno.
Rimarrei comunque col dubbio anche se mi contasse un messaggio ogni 2 che scrivo...
Grazie dell'aiuto
Conteggio messaggi
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Conteggio messaggi
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
-
- Amministratore
Re: Conteggio messaggi
Semplice.
Il contatore è disabilitato per la sezione Bar (e News).
Il perché che ha portato a questa decisione è una storia lunga.... dovrei trovare la discussione apposita.
Il contatore è disabilitato per la sezione Bar (e News).
Il perché che ha portato a questa decisione è una storia lunga.... dovrei trovare la discussione apposita.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Conteggio messaggi
Ah ok,tutto spiegato,grazie
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000