Salve ragazzi ho un polar rcx3 che ogni volta che faccio il cambio batterie non rileva più la fascia cardio e sinceramente mi sono rotto un po' le scatole vorrei comprare uno che lo possa usare sia per running che x mtb avreste qualche consiglio da darmi???? Ovviamente da non speserei tantissimo
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Consiglio cardio
io ho appena preso un garmin 310xt che è pensato per il triathlon.
non è un modello recentissimo ma per il poco che ho visto è molto affidabile e completo.
su amazon lo trovi a 170 euri
non è un modello recentissimo ma per il poco che ho visto è molto affidabile e completo.
su amazon lo trovi a 170 euri
-
- Novellino
Salve ho acquistato un polar rcx3 che mi dà dei problemi. Dopo un po' che lo sto utilizzando collegato al gps e al cardiofrequenzimetro mi si blocca la schermata e non funziona più nessun tasto. Per farlo di nuovo funzionare devo togliere e rimettere la batteria e riprogrammarlo. Quacuno sa darmi una soluzone?
-
- Top Runner
C'è un po' di confusione in questa discussione. Cercate di trovare thread già aperti prima di aprirne uno nuovo. Cercate quella per chiedere consigli sugli acquisti e quella sul Polar, nelle apposite Sezioni del Forum. Qui si chiude.
Maurizio