22/06/2014 gaverina terme - bg-

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

JP200
Aspirante Ultramaratoneta

22/06/2014 gaverina terme - bg-

Messaggio da JP200 »

Fatto il lungo da 18,5, veramente dura ma valeva la pena. Ottima corsa immersa nella natura con tratti impegnativi sia nelle salita che nelle discese. Organizzazione perfetta, ristori ottimi frequenti e con presenza di melone e anguria, peccato non aver gustato pane e salame con bicchiere di vino al ristoro prima della discesa tecnica, ah se fosse stato alla fine...........
consigliatissima a chi ama le tapatrail
Allego altimetria della corsa con D+ finale circa 1000 mt
Immagine
eidos
Ultramaratoneta

Re: 22/06/2014 gaverina terme - bg-

Messaggio da eidos »

Deve essere stata proprio una bella corsa!
Da mettere in calendario l'anno prossimo, visto che sono proprio il mio tipo di corse. Mi sai dire alla fine quanto asfalto c'era?
Come detto io ho optato per la lunga di pontida visto che ieri sera ho organizzato un cena brasiliana a casa e visto che era una settimana che non correvo a causa della mia amica ernia.
Corsa comunque disastrosa per me, che sono andato a letto all'una e mezza tronfio di caipirinha e feijoada. In pratica sudavo alcool puro.
Domenica prossima tutti a Cisano bg.sco alla Prealpina.
I run because it's hard to find time to walk
JP200

Messaggio da JP200 »

Controllando la planimetria non sono più di 5 , il primo alla partenza, poi arrivati in cima alla prima salitona , circa al 5 km per altri 2 si scende sino alla chiesetta dei ciclisti infine gli ultimi due dalle fonti sino all'arrivo, anche se l'asfalto non mi piace ti dirò che tutto sommato in una corsa come questa lo si apprezza perchè permette di far riposare le gambe.
Dal 7 sino al 16 è veramente fantastica, immersa nel bosco prima con una salita su un sentiero da montagna, poi con discese tecniche senza un attimo di riposo.
Pur avendo un dislivello simile a celana, questa è molto più tosta
Allego planimetria
Immagine
No Limits
Aspirante Maratoneta

Messaggio da No Limits »

fatta doppio giro da 18km .....
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......

http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
No Limits
Aspirante Maratoneta

Messaggio da No Limits »

la salita finale agli ultimi km fantastica....
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......

JP200

Messaggio da JP200 »

Complimenti veramente , vedo che viaggi più o meno con i miei tempi ed è un peccato non averti incrociato, mi sa che sei partito 20 minuti prima. Io un secondo giro da 18 non sarei stato in grado di farlo (almeno finendolo lucido) ma uno da 13 non mi sarebbe dispiaciuto, peccato aver perso il mio compagno per strada.
Ti consiglio la prossima settimana di fare cisano, molto bella e parecchio fuori starda
No Limits
Aspirante Maratoneta

Messaggio da No Limits »

non so se riesco domenica a fare Cisano perché sabato ho un immersione tecnica molto impegnativa........al massimo ne faro una corta ....
Ultima modifica di runmarco il 22 giu 2014, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio appena sopra

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”