A molti di voi farà sicuramente ridere che io gongoli per dei risultati ancora tutto sommato miseri, ma due mesi fa, quando ho iniziato a correre un minuto per otto volte, non credevo che sarei riuscita ad arrivare dove sono oggi
Questa settimana sono riuscita a completare già due volte il livello 7 di Albanesi (5 min di camminata + 25 min di corsa per due volte): la prima volta ho percorso 9,2 km e la seconda 8,7, con un passo medio rispettivamente di 6:30 e 6:50 min/km.
Gongolo perchè non ci credeva nessuno che sarei riuscita a puntare la sveglia alle 6 per fare una cosa faticosa come correre, ma io ci ho provato e creduto lo stesso e ho avuto ragione.
Gongolo perchè ora non mi sembra più una cosa così faticosa.
Gongolo perchè sento di essere ancora lontana dai miei limiti, quindi posso, devo e voglio migliorare tanto.
Gongolo perchè ho già perso tre chili: buttali via!
Gongolo perchè ho ricevuto in regalo un fantastico Forerunner 220 viola!
Ora passo alla parte seria.
Tra due-tre settimane conto di arrivare a correre 10 km di seguito.
Poi vorrei strutturare un pochino gli allenamenti: ho visto che sul forum si parla molto della tabella di Massini di 14 ore, per cui pensavo di provare a fare quella. Avete qualche altro suggerimento? Come obiettivo nel lungo periodo mi piacerebbe correre la mezza maratona...
Altra domanda: spesso, per come sono organizzata durante la settimana mi capita di correre due giorni di seguito, con la scansione lun-mar, gio-ven. Quanto è male ciò?
Grazie a tutti/e e scusate il papiro!