sono nuovo nel forum. Questo è il mio primo messaggio. Complimenti per questo bellissimo forum!

Corro da un paio di anni, da primavera ad autunno. Le mie sessioni variano tra i 5k e i 10k, senza ripetute.
Uso un cardio base (un orribile OregoScientific) e sto valutando di acquistare uno strumento migliore, con GPS e che mi dia anche più versatilità per i futuri allenamenti (ad es. le ripetute). Il mio budget va dai 120€ ai 180€.
In rete si trovano offerte interessanti per il Garmin 310xt, ormai venduto intorno a 180€ compresa la fascia. La mi a grande perplessità è sul fatto che è un prodotto ormai molto datato, e non vorrei che questo negli anni a venire fosse un limite per il supporto e per l'utilizzo. Inoltre, ho perplessità anche in relazione al sistema ANT+, che pare non venga più adottato nei nuovi prodotti Garmin.
Anche i Forerunner 110 e 210 sembrano buoni. Il 210 ha anche la possibilità di impostare le ripetute, ma per contro il prezzo è ancora un po' alto soprattuto se in relazione alle offerte che si trovano per il 110. E il forerunner 15 rispetto al 110? E' meno professionale?
Il Polar RC3, invece, non mi convince...
A me piacerebbe il Garmin 220, ma è abbastanza fuori budget e, in fondo, non so se ne valga veramente la pena nel rapporto funzioni/prezzo.
Cosa mi consigliate voi che siete più esperti?
Mi scuso anche per la tanta carne al fuoco che ho messo in questo post, ma ho cercato di riassumere le mie perplessità maturate dalle letture fatte in questi ultimi giorni.
Grazie!