Ciao a tutti

Due settimane fa ho fatto 2 giorni di corsa con le scarpe kalenjii e sentivo male ai piedi. In particolar modo nella parte esterna. Ho imputato il problema alle scarpe dalla scarsa qualità, e quindi ho comprato le nike pegasus 30. Oggi provandole ho sentito gli stessi fastidi più o meno, nella parte esterna del piede destro soprattutto. Col sinistro non ho sentito particolari problemi, mentre col destro appunto, era qualcosa di davvero fastidioso. Ho pensato potesse essere per le scarpe nuove, magari sbagliate per il mio tipo di appoggio, (penso di essere nuetro facendo sia la prova del piede bagnato che vedendo le scarpe vecchie). Poi mi è venuto in mente che magari utilizzando le kalenjii di bassa qualità, quei 2 giorni di corsa siano bastati per procurarmi una piccola infiammazione. E' una teoria sensata oppure no? Io sono un novellino quindi mi affido a voi
Ps: nel caso ci sia un topic che tratta già questo tipo di infortunio/problema, chiedo scusa in anticipo per averne aperto uno nuovo. Grazie a tutti